Dante.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ci credo a qualla cifra lo avrei perso al volo anche ioguarda colpo di fortuna credo, l ho visto pubblicato su subito.it mi pare pochissimo dopo che era stato messo e ho chiamato SUBITISSIMO e andato a vederlo il gg dopo e poi visto che nella mia s3 non ci entrava mi osno fatto prestare una jeep il lunedì per andarlo a ritirare e così è stato..ora è dal carrozziere che lo ridipinge...nn vedo l ora di vederlo montato!HD = HardTop![]()
solo 350€ perfetto!!!
Ma dove lo hai trovato????
Giusto!!!Polacco ... tedesco ... Italiano... Il succo è sempre lo stesso:
EVITARE CHE PERSONE FURBE, CON LA SCUSA DI AIUTARE BARCHETTISTI IN DIFFICOLTA', CI GUADAGNINO SOPRA
molto sensato e approfitto per un piccolo-grande elogio a questo forum che solo ultimamente sto frequentando in modo assiduo.. è un ritrovo di appassionati veri, di amici anche se non ci si conosce..Una piccola precisazione mi pare corretta:
Ricordo a tutti che la scelta di cambiare il paraurti mettendo l'upgrade a my03, è spesso solo un fatto estetico, diciamo pure un capriccio, quindi non ha nulla a che vedere con un barchettista in difficoltà...
Tanto che spesso, chi lo cambia rivende il proprio my95, quasi allo stesso prezzo di quanto compra il nuovo (se è perfetto).
Quello, invece, sarebbe il caso di uno che ha fuso o che ha incidentato la barchetta, e qualcuno senza troppi scrupoli gli chiede il doppio per un ricambio che GLI SERVE oppure gli da' la META' per una cosa che vende, perchè magari il tizio in questione, il barchettista in difficoltà, ha bisogno di soldi...
...del resto siamo tutti grandi e vaccinati, nessuno è sprovveduto... le scelte di acquisto o vendita ognuno le fa' con la propria testa. Mi fido del buonsenso di chi su questo Forum scrive, vende o compra.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti