NON HO RESISTITO...

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Dante
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Nero luxor
Città: Rotello ( Cb )

Re: NON HO RESISTITO...

Messaggioda Dante » mer 25 nov , 2009 13:30

Ragazzi,ho visto k avete parlato del rivenditore polacco (tra l'altro "pubblicizzato" anke in "vendo")..si...ora vende direttamente su ebay.it...posso consigliarvi anke io di prenderlo da lui in quanto il mio paraurti è arrivato ieri mattina...addirittura con un giorno d'anticipo...compreso di fanaleria:frecce fendinebbia,inoltre c sono anke le griglie e degli anelli cromati che credo vadino attorno ai fendinebbia...il tutto per 340€..

Dante. :-"

ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Messaggioda ronin » mer 25 nov , 2009 14:00

HD = HardTop :drinkers:

solo 350€ perfetto :weedman: !!!

Ma dove lo hai trovato????
guarda colpo di fortuna credo, l ho visto pubblicato su subito.it mi pare pochissimo dopo che era stato messo e ho chiamato SUBITISSIMO e andato a vederlo il gg dopo e poi visto che nella mia s3 non ci entrava mi osno fatto prestare una jeep il lunedì per andarlo a ritirare e così è stato..ora è dal carrozziere che lo ridipinge...nn vedo l ora di vederlo montato! :)
Ci credo a qualla cifra lo avrei perso al volo anche io :weedman:

Tornando la paraurti, anche io monto questo, lo avevo preso da Ermanno e posso dire che e' di ottima fattura :goodman:

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mer 25 nov , 2009 14:07

Confermo anch'io da ermanno ottima fattura e resistente...

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 25 nov , 2009 14:17

Ragazzi Ermanno era il distributore dell'Italia del fabricatore tedesco..

In parole povero è lo stesso oggetto, solo che adesso è venduto direttamente dai Tedeschi in Italia :oky:

Almeno si evitano passaggi lunghi e dispendiosi :toimonster:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mer 25 nov , 2009 14:18

passaggi lunghi
Ma vah?!?!?! :toimonster:

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » mer 25 nov , 2009 15:21

se continuate a dire "tedesco" sembra che sia un venditore diverso.... :toimonster:

il venditore, nonchè PRODUTTORE dei paraurti MY03 è Metricparts ed è Polacco.
Il prodotto è il migliore sul mercato, attualmente.

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 26 nov , 2009 2:00

Polacco ... tedesco ... Italiano... Il succo è sempre lo stesso:
EVITARE CHE PERSONE FURBE, CON LA SCUSA DI AIUTARE BARCHETTISTI IN DIFFICOLTA', CI GUADAGNINO SOPRA :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Dante
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Nero luxor
Città: Rotello ( Cb )

Messaggioda Dante » gio 26 nov , 2009 13:07

Polacco ... tedesco ... Italiano... Il succo è sempre lo stesso:
EVITARE CHE PERSONE FURBE, CON LA SCUSA DI AIUTARE BARCHETTISTI IN DIFFICOLTA', CI GUADAGNINO SOPRA :oky:
Giusto!!! :goodman:

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » gio 26 nov , 2009 13:56

Una piccola precisazione mi pare corretta:

Ricordo a tutti che la scelta di cambiare il paraurti mettendo l'upgrade a my03, è spesso solo un fatto estetico, diciamo pure un capriccio, quindi non ha nulla a che vedere con un barchettista in difficoltà...
Tanto che spesso, chi lo cambia rivende il proprio my95, quasi allo stesso prezzo di quanto compra il nuovo (se è perfetto).
Quello, invece, sarebbe il caso di uno che ha fuso o che ha incidentato la barchetta, e qualcuno senza troppi scrupoli gli chiede il doppio per un ricambio che GLI SERVE oppure gli da' la META' per una cosa che vende, perchè magari il tizio in questione, il barchettista in difficoltà, ha bisogno di soldi...

...del resto siamo tutti grandi e vaccinati, nessuno è sprovveduto... le scelte di acquisto o vendita ognuno le fa' con la propria testa. Mi fido del buonsenso di chi su questo Forum scrive, vende o compra. ;-)

med
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Messaggioda med » gio 26 nov , 2009 14:42

Una piccola precisazione mi pare corretta:

Ricordo a tutti che la scelta di cambiare il paraurti mettendo l'upgrade a my03, è spesso solo un fatto estetico, diciamo pure un capriccio, quindi non ha nulla a che vedere con un barchettista in difficoltà...
Tanto che spesso, chi lo cambia rivende il proprio my95, quasi allo stesso prezzo di quanto compra il nuovo (se è perfetto).
Quello, invece, sarebbe il caso di uno che ha fuso o che ha incidentato la barchetta, e qualcuno senza troppi scrupoli gli chiede il doppio per un ricambio che GLI SERVE oppure gli da' la META' per una cosa che vende, perchè magari il tizio in questione, il barchettista in difficoltà, ha bisogno di soldi...

...del resto siamo tutti grandi e vaccinati, nessuno è sprovveduto... le scelte di acquisto o vendita ognuno le fa' con la propria testa. Mi fido del buonsenso di chi su questo Forum scrive, vende o compra. ;-)
molto sensato e approfitto per un piccolo-grande elogio a questo forum che solo ultimamente sto frequentando in modo assiduo.. è un ritrovo di appassionati veri, di amici anche se non ci si conosce..
è bello sapere che ci sarà qualcuno appassionato come me a rispondere ai miei a volte sciocchi, ma sinceri quesiti e pronto con un consiglio dato dalla maggior conoscenza o esperienza.
Ottimo lavoro ragazzi.

Valentina-barchetta
Utente del BarchettaForum
Città: catania

Messaggioda Valentina-barchetta » gio 28 gen , 2010 14:47

Salve a tutti vorei comprare il paraurti anteriore my 2003 qualcuno può darmi delle dritte? grazie

ronin
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Messaggioda ronin » gio 28 gen , 2010 15:12

pippo123456
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio metallizato
Città: roma

Messaggioda pippo123456 » ven 29 gen , 2010 0:05

Astrid complimenti belle parole.,..... peccato io non possa dire altrettanto..... comunque va bene così.......

Torna a “Modifiche Esterne”