desmo mi fai la scritta??

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

desmo mi fai la scritta??

Messaggioda fra84x » mer 26 gen , 2005 16:36

come la tua con il plexiglass nero??te la pago...xkè se no dovrei comprarmi pure il seghetto!!poi tanto mi verrebbe male...

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mer 26 gen , 2005 19:00

la vorrei anch'io!!!!!
scherzo!! :grin:
però, magari!!... :smile:

sarebbe bello avere uno stampo per la forma da ritagliare...

ciao
Paola

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda desmo71 » mer 26 gen , 2005 23:17

Dai Fra e Paola, che non è complicato da fare! :smile:
Nel mio topic "logo barchetta senza orribili buchi" è spiegato passo passo il procedimento :cool:
Comunque se proprio non ci riuscite posso accontentarvi realizzandovi la sagoma da applicare sotto :smile: ,ma dovete avere pazienza perchè ora sono impegnatissimo col lavoro :smile:
Ciao :smile:
P.S. Fra sei riuscito a sostituire le traverse?
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » gio 27 gen , 2005 10:05

si per le traverse tutto ok grazie mille...beh se quando hai tempo hai voglia di fare i duestampi dietro la scritta va benissimo...beh facci sapere!!la scritta l'ho ordinata un mese fa ma ancora niente...boh!

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 27 gen , 2005 17:13

grazie desmo! ti farò sapere se dovesse servirmi (nel caso non riesca a fare la sagoma da sola). Ancora devo procurarmi il logo.
:smile:
Ciao
paola

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 27 gen , 2005 22:31

moreno di solito è velocissimo nelle consegne ... non l'avrà disponibile subito..
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Torna a “Modifiche Esterne”