se me lo prendi e lo spedisci ti mando i soldi subito! ... grazie
(dimmi quanto)
cmq quello è l'effetto appena accendi il faro

se vi servono kit xeno....posso avere anke li degli sconti :-) :D :D
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
se me lo prendi e lo spedisci ti mando i soldi subito! ... grazie
(dimmi quanto)
la luce è molto più azzurra appena accesise me lo prendi e lo spedisci ti mando i soldi subito! ... grazie
(dimmi quanto)
cmq quello è l'effetto appena accendi il farodopo un po di tempo non sono così azzurre....se hai preso 4100K è impossibile a meno ke non vadano in ultravoltaggio (a 75W fanno così)
... io mi riferivo al tappo del serbatoio,se me lo prendi e lo spedisci ti mando i soldi subito! ... grazie
(dimmi quanto)
sai come sono le philips vision plus?
ragazzi non buttate via soldi in alogene non omologate tipo le PIAA che costano una caterva e si fulminano subito!!
io vado avanti ad Helmer
Ho sentito parlarebene delle Helmer ma non le ho provate, costo circa 20€
io vado avanti ad Helmer
Ho sentito parlarebene delle Helmer ma non le ho provate, costo circa 20€
http://digilander.libero.it/Stuka78/bar ... azione.htm
1) coppia di alogene della Helmer, da 3.900 °K - leggermente più banche delle "classiche" luci calde
2) coppia di alogene della Helmer, modello "Plasma Ice", date per un 50% in più di visibilità; migliori rispetto alle precedenti, con luce più fredda (vetro della lampada azurrato)
le prime euro 17,00 le seconde euro 14,00
preferisco le seconde
ho visto che hai montato i led anteriori Raybrig, anche io li avevo montat, però la versione con un led bianco ed uno blu, ma li ho tolti perchè erano troppo blu :( .... montati sullaPunto 3a serie invece fanno un effetto bellissimo, ma purtroppo la centralina non li riconosce e segnala avaria :( ... suggerimenti per rimediare? (non ditemi di saldarci su una resistenza che non sono capace
http://digilander.libero.it/Stuka78/bar ... azione.htm
1) coppia di alogene della Helmer, da 3.900 °K - leggermente più banche delle "classiche" luci calde
2) coppia di alogene della Helmer, modello "Plasma Ice", date per un 50% in più di visibilità; migliori rispetto alle precedenti, con luce più fredda (vetro della lampada azurrato)
le prime euro 17,00 le seconde euro 14,00
preferisco le seconde
beh allora quanto lo metti il kit xenon con le H1 4100K o 6000K? .... meno di 289€? (cioè quanto si trova su ebay)
riguardo ki parlava di xeno....
io le pagai 250 euro a suo tempo i fari allo xeno e ne vendo ankora tanti a prezzo + basso (ahia! se avessi aspettato!)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti