Ho appena acquistato una nuova B! Solo che ci sono un sacco di piccole riparazioni da fare per le quali avrò immenso bisogno di supporto, solidarietà ed esperienza!

Il primo punto (e più urgente) riguarda la capotte. E' strappata nella parte in cui (immagino) doveva essere attaccata al telaio interno.
Ora, a tendere dovrei sostituirla con una nuova, ma mi preoccupa un po il viaggio per riportarla a casa (200 km di strada da Savona a Milano!).
MI chiedevo, qualcuno sa se è possibile fissarla? Con che cosa? (filo? quale filo? con che ago passo il filo? dove li trovo? oppure gomma liquida? Nastro?).

Sempre nello stesso punto (dalla parte opposta) le guarnizioni non aderiscono perfettamente alla carrozeria. Qualcuno ha qualche suggerimento?
A tendere vorrei sostituirla con una della razortops (ho visto un interessante post) ma come dicevo ho bisogno di una soluzione "transitoria" fai-da-te!
Grazie a tutti!!
PS. Se esiste già un post al riguardo ringrazio l'anima pia che vorra copiarmelo qui in calce!!! Grazie ancora!!