spoiler shogun

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma

Messaggioda Sandro » lun 24 ott , 2005 21:55

E invece è comodo come mensola per poggiarci le cose!! Lo apparecchi bene...un quadruccio e vai di arredamento!!! :grin:
A parte le cazz.te, l' alettone fa parte dell' estetica quindi xchè non metterlo??!! Però vedi l' altro che ti dicevo questo è troppo... :(
Immagine

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » lun 24 ott , 2005 22:22

Ma dai non è una brutta idea!
Nessuno mai aveva pensatoa mettere uno stendi biancheria in una macchina. si risolve anche il problema del poco spazio nel baule. ci stendi su un po di panni!

Ops.. Non è uno stendibiancheria? Cosè allora? Un elemento che rende più bella e più stabile la macchina...sarà a me sembra esagerato.
Magari nella tua barchetta (messa comè adesso) ci potrebbe stare bene. Nella mia sarebbe un pugno nell'occhio - chiamiamolo occhio -
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 24 ott , 2005 22:23

logico infatti io ho kiesto se potevo IO mettere questo spoiler ke cmq nn metterò mai...era per vedere cosa ne pensavate...questo lo vedo bene sulla Celica...

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » lun 24 ott , 2005 22:26

Bravo Fra! niente spoiler e niente turbo
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » lun 24 ott , 2005 22:37

ecco bravo scarta l'idea che è meglio, tieniti i soldi per altre cose ma non per questo.. ti scongiuro!!!!

OT x fra84x : ma qualche settimana fà eri dalle parti di Magenta?? mi è capitato di vedere una barchetta grigia con uno spoiler anteriore vistoso e mi sembrava simile o uguale al tuo. se non eri tu mettiti nell'ottica che qualcuno che ti imita c'è.

Ciao

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 24 ott , 2005 22:41

ecco bravo scarta l'idea che è meglio, tieniti i soldi per altre cose ma non per questo.. ti scongiuro!!!!

OT x fra84x : ma qualche settimana fà eri dalle parti di Magenta?? mi è capitato di vedere una barchetta grigia con uno spoiler anteriore vistoso e mi sembrava simile o uguale al tuo. se non eri tu mettiti nell'ottica che qualcuno che ti imita c'è.

Ciao
uhm mi hanno detto che nessuno ha comprato ancora quel kit...sono l'unico...xò sinceramente nn penso di essere stato in zona Magenta...ma quando?giorno o notte?

Torna a “Modifiche Esterne”