eccole qui....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ma quella nera... non sarà mica la tua?
che poi tra l'altro sembra lo stesso spoiler che monta la grigia che c'è nell'ultima foto se non sbaglioma quella nera... non sarà mica la tua?
no no....tranquillo non è la mia....... sembra un tagliaerba con quello spoiler
che poi tra l'altro sembra lo stesso spoiler che monta la grigia che c'è nell'ultima foto se non sbaglioma quella nera... non sarà mica la tua?
no no....tranquillo non è la mia....... sembra un tagliaerba con quello spoiler
in particolare non mi dispiacciono proprio la t , la s e la exter...quelle non male si contano su 1/2 ditaqualcuna non è male...
quelle palpebre sono proprio orrende!!che dire... la prima e la seconda (terza foto) hanno dei colori davvero belli, anche se le modifiche (in particolare le palpebre della 2) non mi fanno impazzire.. mi piace abbastanza la nera.. che poi ha lo stesso spoiler di quella grigia che xo nn mi piace (anche per via del cavallino rampante.. una bestemmia!!)
StraQ8quelle palpebre sono proprio orrende!!che dire... la prima e la seconda (terza foto) hanno dei colori davvero belli, anche se le modifiche (in particolare le palpebre della 2) non mi fanno impazzire.. mi piace abbastanza la nera.. che poi ha lo stesso spoiler di quella grigia che xo nn mi piace (anche per via del cavallino rampante.. una bestemmia!!)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti