fari posteriori a led
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Veterano del BarchettaForum
Un tipo del mio paese ha messo i fari tondi (penso della coupè) al posto di quelli originali su una punto cabrio lilla (magari l' avete vista in qualche raduno) xo nn so quanto ha speso... x quanto riguarda la foto nn penso si tratta di un fotomontaggio, ho trovato anche altre foto... (i faretti che hai usato tu x la retro nn vanno bene??)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Apprendista del BarchettaForum
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
da usare in manifestazioni e basta direiQuesta macchina è praticamente inutilizzabile! ;)dici questi??? Spettacolare quella coupè!! Cmq il tuo progetto mi piace davvero tanto! sulla mia no, ma sulla tua ce lo vedrei davvero bene..ah intendi quelli a mezzaluna?li ho visti su una fiat coupè ad un raduno e sembrava da dietro una maserati

-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
ragazzi ad un raduno ad ivrea ho conosciuto Fabio!!
chi è fabio?? semplice..il proprietario della barchetta con i fari a led che avete postato!!
Mi ha detto che i fari son quelli a led del cuopè e che ha semplicemente usato stucco e vetroresina per formare l alloggiamento dei fari!!
non mi ha detto cosa gli sia costato...sicuramente non poco!!
ah..se volete sapere anche una curiosità....le frecce davantisono state costruite usando fanali di uno scooter!!
ciao ciao
chi è fabio?? semplice..il proprietario della barchetta con i fari a led che avete postato!!
Mi ha detto che i fari son quelli a led del cuopè e che ha semplicemente usato stucco e vetroresina per formare l alloggiamento dei fari!!
non mi ha detto cosa gli sia costato...sicuramente non poco!!
ah..se volete sapere anche una curiosità....le frecce davantisono state costruite usando fanali di uno scooter!!
ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!