fari posteriori a led

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 21 nov , 2005 19:33

no la coupè ke avevo visto era grigia ma i fari sono quelli...questa xò mi sa un po' di fotomontaggio...è praticamente rasente il suolo....cmq sulla mia i fari a led ci stanno bene...il problema è...nn tanto i prezzi dei fari ma quello del lavoro di resinatura...

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » lun 21 nov , 2005 20:01

Un tipo del mio paese ha messo i fari tondi (penso della coupè) al posto di quelli originali su una punto cabrio lilla (magari l' avete vista in qualche raduno) xo nn so quanto ha speso... x quanto riguarda la foto nn penso si tratta di un fotomontaggio, ho trovato anche altre foto... (i faretti che hai usato tu x la retro nn vanno bene??)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 21 nov , 2005 20:04

si si sono gli stessi fari (retro+nebbia) che ha la punto lilla cabrio...si si l'ho vista...scandaloso con quell'alettone dietro...se nn è un fotomontaggio l'abbassamento ed è così bassa nn so come possa andare in giro...

SoulBlues
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda SoulBlues » gio 05 gen , 2006 3:45

ah intendi quelli a mezzaluna?li ho visti su una fiat coupè ad un raduno e sembrava da dietro una maserati
dici questi??? Spettacolare quella coupè!! Cmq il tuo progetto mi piace davvero tanto! sulla mia no, ma sulla tua ce lo vedrei davvero bene..
Questa macchina è praticamente inutilizzabile! ;)

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » gio 05 gen , 2006 10:15

ah intendi quelli a mezzaluna?li ho visti su una fiat coupè ad un raduno e sembrava da dietro una maserati
dici questi??? Spettacolare quella coupè!! Cmq il tuo progetto mi piace davvero tanto! sulla mia no, ma sulla tua ce lo vedrei davvero bene..
Questa macchina è praticamente inutilizzabile! ;)
da usare in manifestazioni e basta direi
Immagine

korby4
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: Black

Messaggioda korby4 » gio 23 feb , 2006 1:09

ragazzi ad un raduno ad ivrea ho conosciuto Fabio!!
chi è fabio?? semplice..il proprietario della barchetta con i fari a led che avete postato!!
Mi ha detto che i fari son quelli a led del cuopè e che ha semplicemente usato stucco e vetroresina per formare l alloggiamento dei fari!!
non mi ha detto cosa gli sia costato...sicuramente non poco!!
ah..se volete sapere anche una curiosità....le frecce davantisono state costruite usando fanali di uno scooter!!
ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » gio 23 feb , 2006 9:42

ciò dimostra che a volte non bastano solo i soldi per fare dei lavoretti, ma soprattutto un buon cervello che elabori queste idee..
Complimenti al tuo amico Fabio
Immagine

Torna a “Modifiche Esterne”