Gli occhi della mia barchetta

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Gli occhi della mia barchetta

Messaggioda Federico » dom 14 mag , 2006 22:18

DOpo tanto mi sono deciso a fare le modifiche che avevo in mente da TANTOOO tempo.......un pò a causa dell'incidente che ho avuto come molti di voi sanno..... un pò per mancanza di tempo....
comunque ora sono a buon punto, però vi faccio vedere solo l'ultima che ho fatto..... cioè come ho passato questa domenica.....

ho finalmente verniciato i fari di grigio.... e montato gli angel eyes
sono troppo belli....la foto non rende perchè si vede poco il cerchio di luce.... ma dal vivo fanno un bell'effetto!
avevo questi angel eyes in una scatola da mesi e li avevo ordinati da più di 1 anno..... per non parlare dei fari che avevo provato a farli 2 anni fà!!

che ne dite....vi piacciono ?? ho una BMW barchetta :smile:

scusate se la macchina fà un pò schifo.... ma è un pò che non la lavo :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » dom 14 mag , 2006 22:24

Troppooooooooooooooooo figoooooooooooooooooo :grin: :smile: :shock: :grin:

Ma come hai fatto????????????????

Sono difficili da montare????

Quanto hai speso per j angel eyes??????

Ma è vero ke sono illegali anke questi?? :sad:

Cmq troppo bella!!!!

DARIO

fra84x
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » dom 14 mag , 2006 22:25

Fede sei un grande...allora...quanto costano sti cerchi...per montarli come si fa?Bisogna smontare il faro?Come hai fatto a verniciarli all'interno?Io i miei non li vernicio xkè il grigio sta bene sul nero e il nero sul grigio...cmq veramente stupendi!!!

Fra

Federico

Messaggioda Federico » dom 14 mag , 2006 22:33

i fari per verniciarli non è difficile, avevo messo un articolo sul portale parecchio tempo fa......
l'unica cosa è che dovevo dare una seconda mano di vernice....per la fretta di farli non l'ho fatto e qualche graffietto si vede....ma pazienza sono cmq belli così !!

per gli angel eyes non sò quanto sia facile averne degli altri, io ne avevo parlato con Moreno l'anno scorso e gli ho inviato un faro da dove hanno preso tutte le misure e questi che ho montato sono altro che una prova.....un campione che avevano fatto, in commercio non si trovano, però magari può farne fare altri.
Per montarli ho aspettato che verniciassi i fari così da smontarli una sola volta, li ho incollati per bene e c'è abbastanza spazio....non danno fastidio al proiettore. Ho scollegato la lampada di posizione e ho collegato quelli.....tanto quella piccola lampadina è meglio spenta.

Se sono illegali non sò....tanto non è che giro solo con le luci di posizione accese, se i fari sono accesi penso si notino poco..... dovrei preoccuparmi più del volante sportivo e dei vetri oscurati che ho :grin:

DaRi0c
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » dom 14 mag , 2006 22:35

Veramenteeee belliiiii (non pensavo ke funzionas con la luce di posizione :shock: )!!!!

Cmq....non so se moreno ne farà altri :???: :sad: .....quindi penso ke tu sei statoo moltoo fortunatoooo :grin:

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

DARIO

Federico

Messaggioda Federico » dom 14 mag , 2006 23:09

Veramenteeee belliiiii (non pensavo ke funzionas con la luce di posizione :shock: )!!!!

Cmq....non so se moreno ne farà altri :???: :sad: .....quindi penso ke tu sei statoo moltoo fortunatoooo :grin:

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

DARIO
non ricordo bene cosa mi ha detto Moreno, che forse avevano provato a farli a led ma avevano avuto problemi.... e questo era l'unico modo.... non sò non ricordo.

comunque per ora è l'unica barchy con gli angel eyes :grin: se volete ho intenzione di venderla... eh eh

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 15 mag , 2006 11:30

cavolo se sono belli!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!

ottima modifica!
Immagine

Federico

Messaggioda Federico » lun 15 mag , 2006 12:08

cavolo se sono belli!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!

ottima modifica!
grazie fede

volevamo fare anche quelli per il cerchio grande ma moreno se non sbaglio ha detto che c'era poco spazio per metterlo e rimaneva male..

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 15 mag , 2006 13:19

secondo me così sta da Dio!!!
Immagine

Torna a “Modifiche Esterne”