ECCOLA!! Paraurti montati!!!

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

korby4
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: Black

ECCOLA!! Paraurti montati!!!

Messaggioda korby4 » sab 23 set , 2006 15:03

Ecco le foto...deve eesser ancora rivisto il para dietro che a sinistra non combacia bene...
e poi devo assolutamente trovare una lama Carbon look da mette davanti per completare il para se no sotto rimane vuota!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » sab 23 set , 2006 15:09

Bhe devooo dire che il paraurti anter. sta davvero beneeee :smile: ...ottima soluzione anke x ki deve sostituirlo (cme cybermayo)!!!

Per quello posterio...dalla foto sembra un pò "pesante" ...ma posso sbagliare :grin:

DARIO

Sandman
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Sandman » sab 23 set , 2006 15:29

metti anche una foto di profilo

però se hai preso il para post RPM potevi prendere tutto il kit...si armonizzava meglio

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » sab 23 set , 2006 19:37

be l'anteriore nn è cosi male...peccato per i lavori di adattamento che hai dovuto fargli fare :-x

Cmq il io lo faccio sistemare...è ancora ok...
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

korby4
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Black

Messaggioda korby4 » sab 23 set , 2006 20:12

metti anche una foto di profilo

però se hai preso il para post RPM potevi prendere tutto il kit...si armonizzava meglio
Eh lo so ma io avevo preso quello davanti e basta...quello dietro doveva rimanere originale...poi mi son venuti nel culo...e quindi...allo stesso prezzo ho preso quello...comuqnue è pesantissimo si...adesso devo trovare una lama davanti che vada a riempire lo spazio lasciato ora evidente dal paraurti posteriore molto basso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » sab 23 set , 2006 20:20

Ottimo lavoro...adesso doppio scarico e poi sei a posto!!!!
Immagine

Sandman

Messaggioda Sandman » sab 23 set , 2006 20:36

secondo me dovresti investire nel kit RPM completo tanto le mini lester è il para anteriore di ebay li rivendi subito

l'anteriore ti costerebbe sulle 550 e le mini 240...però verrebbe uno spettacolo il risultato finale

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 24 set , 2006 9:52

però...:eek: assomiglia un pò alla barchy di fra... :grin:

ciao
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

fra84x
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » dom 24 set , 2006 12:19

Quello davanti è praticamente originale ed è bello...non è esagerato...il massimo sarebbe allungarlo di un 3cm verso il basso(lavoro costoso da fare con la VTR)...ma risultato perfetto...quello dietro è molto differente dal davanti,se però davanti ci metti una lama DTM si armonizza il tutto....per le minigonne prendi quelle della MS DESIGN e hai l'auto completa...

ps cmq sta molto bene anche così!!!Già immagino quando metti la retromarcia la sera che figata!!! :-D :cool:

Fra

RAGAZZI L'HO VISTA DAL VIVO E IL RETRO E' BELLISSIMO....IL DAVANTI E' BELLO MA ANCORA ALTO....

Fra
Ultima modifica di fra84x il dom 24 set , 2006 20:37, modificato 1 volta in totale.

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » dom 24 set , 2006 20:22

bella!! abbiamo le stesse minigonne e spoiler ;)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

citta84

Messaggioda citta84 » dom 24 set , 2006 23:29

Ciao ragazzi!
Oggi l'ho vista dal vivo e posso dire che il posteriore è veramente uno spettacolo, mi piace molto.
Forse con l'anteriore sempre rpm avrebbe legato meglio ma con qualche lavoretto sono sicuro che sarà molto originale!
Mi piace moltisimo anche lo spoiler lester dietro...devo dire sta molto bene con il resto...

Il Moro
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Colore: rosso
Città: torino

Messaggioda Il Moro » mar 17 ott , 2006 10:18

Molto bella, complimenti!
Il paraurti anteriore ਠquello che vendono su ebay? hai dovuto fare molti adattamenti per montarlo?
dato che una tipa ieri ha fatto retromarcia mentre ero in coda e il mio para si ਠletteralmente frantumato, ci sto facendo un pensierino. Però mi preoccupa un pò la robustezza (materiale, spessore eventuali rinforzi). Qual'ਠla tua impressione riguardo questo punto?

Il Moro

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » mar 17 ott , 2006 17:49

Molto bella, complimenti!
Il paraurti anteriore è quello che vendono su ebay? hai dovuto fare molti adattamenti per montarlo?
dato che una tipa ieri ha fatto retromarcia mentre ero in coda e il mio para si è letteralmente frantumato, ci sto facendo un pensierino. Però mi preoccupa un pò la robustezza (materiale, spessore eventuali rinforzi). Qual'è la tua impressione riguardo questo punto?

Il Moro
beh il paraurti originale è tutto, tranne ke robusto....è in plastica...la vetroresina è molto + resistente...

Fra

Il Moro
Modello Auto: barchetta
Colore: rosso
Città: torino

Messaggioda Il Moro » mer 18 ott , 2006 22:23

in effetti... si ਠproprio disintegrato con una bottarella da niente..

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 19 ott , 2006 22:24

teniamo conto che il paraurti deve assorbire l'urto!! quindi bene se si spacca quello piuttosto che altro... 8)
certo se si spacca per un niente, non è il max.... anche xchè il costo è alto! :???:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

FilPD

Messaggioda FilPD » ven 20 ott , 2006 8:56

teniamo conto che il paraurti deve assorbire l'urto!! quindi bene se si spacca quello piuttosto che altro... 8)
certo se si spacca per un niente, non è il max.... anche xchè il costo è alto! :???:
Il nostro paraurti, sia anteriore che posteriore, NON ASSORBE l'urto!
Si rompre semplicemente!!!
Mamma quanto è delicata la b... inoltre non solo si rompre con niente, ma anche si striscia subito, anche se per sbaglio ti appoggi ad 1Km/h ad un'altra auto...
Almeno la mia, nera, è così!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » ven 20 ott , 2006 9:08

Il nostro paraurti, sia anteriore che posteriore, NON ASSORBE l'urto!
Si rompre semplicemente!!!
Mamma quanto è delicata la b... inoltre non solo si rompre con niente, ma anche si striscia subito, anche se per sbaglio ti appoggi ad 1Km/h ad un'altra auto...
Almeno la mia, nera, è così!!
sono tutte così tranquillo!!!!!
Immagine

andrear80

Messaggioda andrear80 » ven 20 ott , 2006 9:15

Purtroppo quoto
:-x :-x
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » ven 20 ott , 2006 21:33

Purtroppo quoto
sigh!! ho paraurti ant e post da rifare!! :(
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x

Messaggioda fra84x » ven 20 ott , 2006 21:45

Purtroppo quoto
sigh!! ho paraurti ant e post da rifare!! :(

xkè?

Torna a “Modifiche Esterne”