http://cgi.ebay.it/fiat-barchetta-spoil ... otohosting
Non male direi....mi sembra già colorato blujag...e secondo me ha un bell'effetto...segue proprio la linea del paraurti davanti,abbassandolo leggermente e rendendolo + aggressivo...per chi fosse interessato,fatevi mandare delle foto con il sottoparaurti già montato per vedere l'effetto...
Fra
sottoparaurti carino
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- AzazeL
- Città: Siracusa
si, sembra lui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Veterano del BarchettaForum
azz ma un paraurti cosi lo rompi dopo 2 giorni.. o no?? so che mi è capitato di grattare piu volte il mio sotto... (e che delle 3 lame originali ne ho solo 2!!)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
quoto al 100% !! anch'io ho fatto un "piccolo" danno, al paraurti toccando un marciapiede alto... però le barre le ho tutte e tre, solo che una è un pò rotta e me l'ha sistemata il carrozziere...azz ma un paraurti cosi lo rompi dopo 2 giorni.. o no?? so che mi è capitato di grattare piu volte il mio sotto... (e che delle 3 lame originali ne ho solo 2!!)

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- AzazeL
- Città: Siracusa
siamo in due...quoto al 100% !! anch'io ho fatto un "piccolo" danno, al paraurti toccando un marciapiede alto... però le barre le ho tutte e tre, solo che una è un pò rotta e me l'ha sistemata il carrozziere...![]()
una volta (era buio pesto) ho dovuto fare inversione sullo spiazzale di un cancello e ho preso una superbuca
di cui non mi ero accorto.

adesso mi manca un pezzettino dell'ultima barra...
prima o poi lo farò sistemare...
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
già, ma per poterle sistemare bene, come si fa?? mi sa che l'unica è cambiare tutto il paraurti, visto che è un pezzo unicosiamo in due...quoto al 100% !! anch'io ho fatto un "piccolo" danno, al paraurti toccando un marciapiede alto... però le barre le ho tutte e tre, solo che una è un pò rotta e me l'ha sistemata il carrozziere...![]()
una volta (era buio pesto) ho dovuto fare inversione sullo spiazzale di un cancello e ho preso una superbuca
di cui non mi ero accorto.
![]()
adesso mi manca un pezzettino dell'ultima barra...
prima o poi lo farò sistemare...

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
sono di plastica, naturalmente!!ma sono barre abbastanza resistenti oppure le solite schifezze di plastica???
io sulla mia non le ho mai viste, nel senso che finora non ci ho mai fatto caso!!!!!!!

-
Beh secondo me per sistemarle quelle sotto, se il danno non è enorme, si possono tranquillamente stuccare con un ottimo risultato....
Essendo sotto si potrebbe anche cercare di aerografare solo la parte della lama senza ripitturare tutto (a meno che non si colga l'occasione per eliminare graffi vari )

Essendo sotto si potrebbe anche cercare di aerografare solo la parte della lama senza ripitturare tutto (a meno che non si colga l'occasione per eliminare graffi vari )
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!