Montare i fendinebbia

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Il Moro
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: rosso
Città: torino

Montare i fendinebbia

Messaggioda Il Moro » gio 16 nov , 2006 20:13

Ciao a tutti,

ho recuperato da un demolitore ad una cifra irrisoria i fendinebbia originali della barchetta.
Il tipo mi ha detto che montarli ਠmolto semplice in quanto ,a suo dire, tutte le barchetta hanno già la predisposizione. Oltre ai 2 faretti mi ha dato il pulsante e due relè.
Ho smontato la plancia ed ho sistemato il pulsante: in effetti i cavi da connettere ci sono (corrispondono perfettamente a quelli indicati sul manuale d'officina), ho montato i relè ma non riesco a trovare i cavi da collegare ai faretti. A detta del tipo sono già pronti e posizionati tra paraurti e scocca ma io non li riesco a trovare. Qualcuno ha idea se esistono veramente?

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Re: Montare i fendinebbia

Messaggioda cybermayo » gio 16 nov , 2006 20:58

Ciao a tutti,

ho recuperato da un demolitore ad una cifra irrisoria i fendinebbia originali della barchetta.
Il tipo mi ha detto che montarli è molto semplice in quanto ,a suo dire, tutte le barchetta hanno già la predisposizione. Oltre ai 2 faretti mi ha dato il pulsante e due relè.
Ho smontato la plancia ed ho sistemato il pulsante: in effetti i cavi da connettere ci sono (corrispondono perfettamente a quelli indicati sul manuale d'officina), ho montato i relè ma non riesco a trovare i cavi da collegare ai faretti. A detta del tipo sono già pronti e posizionati tra paraurti e scocca ma io non li riesco a trovare. Qualcuno ha idea se esistono veramente?
si esistono...dopo il primo incidente li ho visti. ovviamente li avevano nascosti.

prova a vedere dovrebbero essere vicini a quelli degli indicatori di direzione

Buonafortuna
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Il Moro

Messaggioda Il Moro » ven 17 nov , 2006 9:35

Oggi, pioggia permettendo, proverò a cercarli. Grazie mille per la dritta!!

Il Moro

Messaggioda Il Moro » lun 20 nov , 2006 4:40

Non sono riuscito a trovare i connettori!! Bisogna smontare il paraurti??

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda andrear80 » lun 20 nov , 2006 10:15

Non so se ti può esser d'aiuto, ti allego la foto del cavo del fendinebbia, probabilmente sarai costretto a smontare il paraurti, sarà nascosto da qualche parte, forse dove ho messo la freccia!!

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Il Moro

Messaggioda Il Moro » lun 20 nov , 2006 13:35

Grazie mille!! Sabato operazione smontaggio (anche perchè tanto penso che in ogni caso sia una scelta obbligata visto che montare i fendi lasciando su il para ਠpraticamente impossibile).
Ogni giorno che passa apprezzo sempre di più questo forum e tutte le persone che lo frequentano

Torna a “Modifiche Esterne”