Ciao a tutti,
ho recuperato da un demolitore ad una cifra irrisoria i fendinebbia originali della barchetta.
Il tipo mi ha detto che montarli ਠmolto semplice in quanto ,a suo dire, tutte le barchetta hanno già la predisposizione. Oltre ai 2 faretti mi ha dato il pulsante e due relè.
Ho smontato la plancia ed ho sistemato il pulsante: in effetti i cavi da connettere ci sono (corrispondono perfettamente a quelli indicati sul manuale d'officina), ho montato i relè ma non riesco a trovare i cavi da collegare ai faretti. A detta del tipo sono già pronti e posizionati tra paraurti e scocca ma io non li riesco a trovare. Qualcuno ha idea se esistono veramente?
Montare i fendinebbia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Il Moro
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: rosso
- Città: torino
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Re: Montare i fendinebbia
si esistono...dopo il primo incidente li ho visti. ovviamente li avevano nascosti.Ciao a tutti,
ho recuperato da un demolitore ad una cifra irrisoria i fendinebbia originali della barchetta.
Il tipo mi ha detto che montarli è molto semplice in quanto ,a suo dire, tutte le barchetta hanno già la predisposizione. Oltre ai 2 faretti mi ha dato il pulsante e due relè.
Ho smontato la plancia ed ho sistemato il pulsante: in effetti i cavi da connettere ci sono (corrispondono perfettamente a quelli indicati sul manuale d'officina), ho montato i relè ma non riesco a trovare i cavi da collegare ai faretti. A detta del tipo sono già pronti e posizionati tra paraurti e scocca ma io non li riesco a trovare. Qualcuno ha idea se esistono veramente?
prova a vedere dovrebbero essere vicini a quelli degli indicatori di direzione
Buonafortuna
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Non so se ti può esser d'aiuto, ti allego la foto del cavo del fendinebbia, probabilmente sarai costretto a smontare il paraurti, sarà nascosto da qualche parte, forse dove ho messo la freccia!!
Andrea
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici si riconoscono dal saluto....
- Il Moro
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: rosso
- Città: torino