paraurti posteriore!

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

gix

paraurti posteriore!

Messaggioda gix » mer 13 dic , 2006 23:19

io sono in possesso di un paraurti posteriore di riserva e avevo in mente di modificarlo per rendere la mia b un pò più aggressiva nel posteriore ma non riesco a pensare a che fare, poca fantasia! se volete aiutarmi con qualche idea fattibile poi cercherò di realizzarla!

gix

citta84
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda citta84 » ven 15 dic , 2006 1:57

Beh io una idea te la avevo data!!!
Forse un po estrema ma fattibile e di sicuro originale!!!!! :-D :-D :-D
Dai è da realizzare!!! :cool: :cool:

fedeB
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum

Messaggioda fedeB » dom 24 dic , 2006 16:07

subito mi viene in mente che potresti sostituire le barre orizziontali..con una griglia...sai quelle di metallo coi buchi piccoli...
però non riesco a immaginarmi il risultato..e non saprei neanche se è fatttibile!!

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » dom 24 dic , 2006 18:13

subito mi viene in mente che potresti sostituire le barre orizziontali..con una griglia...sai quelle di metallo coi buchi piccoli...
però non riesco a immaginarmi il risultato..e non saprei neanche se è fatttibile!!
il problema è ke la griglia in basso deve avere un punto di appoggio...altrimenti balla...

Fra

Torna a “Modifiche Esterne”