Loghi Barchetta:Tutte le Soluzioni(Articoli Vari Fai da te )

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Loghi Barchetta:Tutte le Soluzioni(Articoli Vari Fai da te )

Messaggioda DaRi0c » mer 10 gen , 2007 16:16

Ho trovato questo utilissimo sito tedesco sulla barchetta:

http://www.barchetta-lexikon.de/?artikel=l016

Elenca tutte le possibili soluzione sui vari Loghi (anter - poster - volante ecc..)

Certo se era in italiano era perfettooo :grin:

Cmq sul sito nominato sopra.. se si clicca sulle lettere in alto si può trovare materiale utile (Praticamente sono Articoli Fai da TE in Tedesco ...fatti molto beneee con foto...c'è veramente di tuttooo..) ..di vario genere (sulla barchetta) 8)

DARIO

jmaracas
Veterano del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda jmaracas » mer 10 gen , 2007 19:01

Dario, se vai sulla sezione links, ce ne sono talmente tanti che sono ordinati per genere!

Penso sia il migliore di tutti i portali sulla barchetta (e ci possiamo ispirare alla grande... per il nostro!)
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -

DaRi0c
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 10 gen , 2007 19:05

Vistiii TUTTIIIII (ho finito 5minuti fà) :grin:

è propriooo veroooo è il miglioreeeeee :shock: ho visto di tuttooooo....ma poi questiii tedeskiii come fanno a sapere tutte steee coseeee :shock: :shock: :shock: (versioni di barketta maii viste....bikkieri/spot/makkinine/adesivi con la barketta....modifikeeee ottimeeeee come x il lamierino o per il ferma cintura a strappo ecc ecc...)!!!!

Spettacolo!!!!!!

DARIO

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mer 10 gen , 2007 21:09

Sono un pezzo avanti quei crucchi!!!!! :shock:

Federico :-)
Immagine

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda andrear80 » mer 10 gen , 2007 22:21

Non mastico molto il tedesco...ho fatto un piccolo giro su quel sito...ci stanno alcune barchy a dir poco spettacolari!!!
mi sa che hanno molta più considerazione i tedeschi della nostra bene amata barchy, che gli italiani!!! è anche vero che da noi con tutte le leggi che ci stanno sulle omologazioni :-x :-x

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » gio 11 gen , 2007 21:46

lo conoscevo già, veramente ottimo... peccato che è in tedesco...
x quanto riguarda i loghi.... bello quello col led e quello anteriore con la "b"
pessimo quello della viper... pazzo quello col peluche...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Torna a “Modifiche Esterne”