così a occhio a me sembra un po poco.... a me piacerebbe molto in stile carrera, avete presente?uhm... direi 5 mm x le striscioline nere fini, uno spazio di altri 5 mm, 60 mm x la striscia con la scritta ( la scritta piu o meno sui 30 cm), altri 5 mm di spazio e strisciolina da 5 mm... che dite??
adesivo spettacolo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
ciao
guido
------------------Life begins @ 170 Mph------------------
guido
------------------Life begins @ 170 Mph------------------
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Allora gente, l'adesivo è pronto per essere intagliato. La prox settimana vado dal tipo che mi fa gli adesivi. la mia b! è una naxos bluejag...secondo voi gli faccio fare grigi allumio,grigio topo, bianchi....bo!
Io pensavo ad un grigio alluminio. Spero ke siano di colore simile allo spoiler ecc....
MaYo
Io pensavo ad un grigio alluminio. Spero ke siano di colore simile allo spoiler ecc....
MaYo
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
Grigio steeeeel anche io li voglio di quel colore... se puoi fammi sapere i costi..
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
Mayo piu saputo niente x l' adesivo?? io lo sto ancora sognando... 

...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- cybermayo
- Contatta:
Ciao si scusate, non ho più avuto tempo per passare dal tipo...
... poi dovrei farmeli fare quando c'è + caldo (devo lavare il fascione sotto e sgrassarlo)
Se a voi interessa mi informo sul costo (il disegno l'ho già fatto) e su che tipo di materiale usare. Pensavo di farlo in una spece di plasica adesiva molto fine (spessore minimo).
Voi che dite?
... poi dovrei farmeli fare quando c'è + caldo (devo lavare il fascione sotto e sgrassarlo)
Se a voi interessa mi informo sul costo (il disegno l'ho già fatto) e su che tipo di materiale usare. Pensavo di farlo in una spece di plasica adesiva molto fine (spessore minimo).
Voi che dite?
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
Già, era il mio quesito.. poi nn so se riesco a metterlo x via delle minigonne.. tu cmq almeno sul prezzo informati e facci sapere.. poi ti dico..
- cybermayo
- Contatta:
Ok.
Penso che si tolga via tutto senza problemi. Il tipo ha fatto molte mini cooper e molte 500...
Penso che se la vernice della 500 tiene (a guardarla si arruginisce di solito) sulla nostra non ci sia alcun problema.
Penso che si tolga via tutto senza problemi. Il tipo ha fatto molte mini cooper e molte 500...
Penso che se la vernice della 500 tiene (a guardarla si arruginisce di solito) sulla nostra non ci sia alcun problema.
- cybermayo
- Contatta: