Colore Hard Top
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Colore Hard Top
Sto cercando di acquisatre un hard-top per la mia Barchetta ma mi domandavo : quale sarebbe il colore giusto dell'hard top per la mia barchetta gialla ?
Aspetto i vostri suggerimenti magari indicandomi qualche foto da visionare. Ciao e grazie a tutti.
Aspetto i vostri suggerimenti magari indicandomi qualche foto da visionare. Ciao e grazie a tutti.
-
- Veterano del BarchettaForum
che domande... giallo!!
no, scherzo... intendevi se nero o giallo?? secondo me è meglio giallo!!
no, scherzo... intendevi se nero o giallo?? secondo me è meglio giallo!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Utente del BarchettaForum
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Non stà proprio male, e poi non sarebbe tutta gialla
!!
Secondo me deve piacere a te, l'HardTop non è la capote, non da lo stesso effetto!!
Però a smentire tutto, ti posso solo dire che se mai comprerò l'hardtop lo farò fare nero e non rosso
(ma in Sicilia serve
?
?
?)!!
Ciao

Secondo me deve piacere a te, l'HardTop non è la capote, non da lo stesso effetto!!
Però a smentire tutto, ti posso solo dire che se mai comprerò l'hardtop lo farò fare nero e non rosso
(ma in Sicilia serve

Ciao
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Senior del BarchettaForum
Forse gialla con hard top nero opaco risulta più particolare. Eppoi di hard top così non se ne vedono molti in giro. Qualcuno del forum ha l'ht nero da postare? Bella comunque la barchy gialla!!! 

"FUENTE DE JUNVENTUD" - Al sentarse tras al volante de una Fiat Barchetta, tenga la edad que tenga, usted se sentirà como un joven impulsivo y arrollador.... Su linea y pesonalidad hacen que se den vuelta para mirarlo. A poco tiempo de manajarlo crea addicciòn!- Barchetta Club Argentina
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Città: XX
- Giò78
E' vero quoto tutto!!
Però considera che se hai su l'hard top non ti viene facile scappottare appena quella nuvoletta fantozziana abbandona Enna
..
Ma come tutte le cose, l'hard top può avere i suoi contro, ma anche molto pro!!
Però considera che se hai su l'hard top non ti viene facile scappottare appena quella nuvoletta fantozziana abbandona Enna
Ma come tutte le cose, l'hard top può avere i suoi contro, ma anche molto pro!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
Direi certamente nero.
Pensa che io ho l'hard top da un anno, sempre stato nero opaco, e la settimana scorsa l'ho fatto RIVERNICIARE di nero opaco (150 euro). Per togliere i graffietti e le scrostature che il precedente proprietario aveva creato appoggiandolo sul pavimento.
Sono una persona molto perseverante.
Ora il nero opaco è molto più vivo, non avrei mai detto quanto il sole avesse sbiadito quel tetto.
Appena torna il bel tempo ti faccio delle foto, è commovente da quanto è bello e perfettamente liscio ora.
Ciao!
Pensa che io ho l'hard top da un anno, sempre stato nero opaco, e la settimana scorsa l'ho fatto RIVERNICIARE di nero opaco (150 euro). Per togliere i graffietti e le scrostature che il precedente proprietario aveva creato appoggiandolo sul pavimento.
Sono una persona molto perseverante.
Ora il nero opaco è molto più vivo, non avrei mai detto quanto il sole avesse sbiadito quel tetto.
Appena torna il bel tempo ti faccio delle foto, è commovente da quanto è bello e perfettamente liscio ora.
Ciao!
OrO Gold Is OrO Life
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
non ho l'hard top... però se lo prendessi, credo che lo vorrei nero grezzo... da quando l'ho visto in foto sui depliant della barchetta me ne sono innamorata... sta davvero bene!! :-) effetto capote, ma con il vantaggio del tetto rigido... stacco originale delle tinte, e si risparmia sulla verniciatura! 
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Città: XX
Io, come ho avuto modo di dire in un altro post, non l'ho scelto, ma mi sono trovato già montato dal precedente proprietario l'HT.
Sarà forse per via del colore dell'auto, grigio steel, ma l'effetto tinta su tinta risulta, a mio parere, molto elegante... senza contare che hai veramente l'impressione di avere due auto diverse a seconda che lo monti o meno
Sarà forse per via del colore dell'auto, grigio steel, ma l'effetto tinta su tinta risulta, a mio parere, molto elegante... senza contare che hai veramente l'impressione di avere due auto diverse a seconda che lo monti o meno

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Io possiedo l HT nero grezzo...la mia B è rossa ...è l'effetto è molto bello
....io l HT non lo metto solo per il freddo (io sono di reggio e non nevica mai qui
)....ma anche per il CONFORT ...internamente è moltooo bello, tutto rifinito di moquet Beigè...e naturalmente ha il lunotto che si spanna 8) ...insomma io lo consiglio anche se dalle vostre parti non fa freddo
..provare per credere
Per il discorso Bi-Colore!?!?? Io sono favorevole (almeno non si perde il fascino della SPIDER neanche d'inverno)
DARIO

Per il discorso Bi-Colore!?!?? Io sono favorevole (almeno non si perde il fascino della SPIDER neanche d'inverno)

DARIO
- AzazeL
- Città: Siracusa
Stavo per dire la stessa identica cosa.........l'effetto tinta su tinta risulta, a mio parere, molto elegante... senza contare che hai veramente l'impressione di avere due auto diverse a seconda che lo monti o meno
Secondo me in tinta è più bello, anche perché la fà sembrare un po' coupé.
Per l'effetto Spider, si usa la capote!

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Contatta:
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Io l'effetto SPIDER lo voglio tutto l'anno non solo d'estate con la capote
...forse perchè i piccoli coupè non mi gustano tanto
Infatti se notate da alcune foto o se avete visto B con HT in tinta...la fa sembrare un coupè sproporzionato
...quindi sono sempre per il Bi-color (poi dipende per i colori pastello consiglio il bi-color per quelle metallizzate forse no...).... naturalmente tutte le B sono belle bi-color o no...
DARIO

Infatti se notate da alcune foto o se avete visto B con HT in tinta...la fa sembrare un coupè sproporzionato

DARIO
-
Come promesso invio la foto del mio hard top ricolorato di nero opaco l'altra settimana, ho fatto togliere anche qualche graffietto.
Il colore precedente era sbiadito, cotto, abbrustolito dal sole.
Guardate il colore di ora e confrontatelo con quello del vostro, credo che a molti una ritinteggiata sarebbe davvero gradita.
Ciao!
Il colore precedente era sbiadito, cotto, abbrustolito dal sole.
Guardate il colore di ora e confrontatelo con quello del vostro, credo che a molti una ritinteggiata sarebbe davvero gradita.
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OrO Gold Is OrO Life
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- Giò78