mi servirebbe una consulenza sul wind stop

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

davide_luc

mi servirebbe una consulenza sul wind stop

Messaggioda davide_luc » ven 23 mar , 2007 12:50

sulla barchetta 1° serie si può montare il WS curvo ? se si in che modo ?

grazie

davide

bennyTO
Senior del BarchettaForum

Messaggioda bennyTO » ven 23 mar , 2007 14:18

nn penso che si possa montare quello curvo,perchè quello se nn erro è della seconda serie...e poi mi sembra che cambino anche gli attacchi..però nn ne sono molto sicuro....io per sicurezza ho comprato quello della prima serie,,,,la mia B è del 2000 quindi prima serie....

MANU...

bensino
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Cerchi oz f1 neri

Messaggioda bensino » ven 23 mar , 2007 14:40

La mia barchy ਠdel 97 e ho il windstop curvo 2a serie quindi direi
che si può montare :-D

fullmetalpanic
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: blu
Dettagli: originale in tutto
Città: Milano

Messaggioda fullmetalpanic » ven 23 mar , 2007 14:41

non è che per caso mi daresti una mano a capire come si monta quello della prima serie? l'ho appena preso ma non ho nè viti nè bulloni ecc..
:smile:

ho visto solo che ha gli attacchi diversi da quello della seconda serie. Sono verticali e non ho capito ancora dove si infilano... :???:

Mario
"....o vieni con una soluzione, o fai parte del problema"

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Pilotaveloce » ven 23 mar , 2007 15:03

Saluti a tutti,

Premetto, non vorrei assolutamente apparire fanatico, ho posseduto due Barchetta la prima del 1998, la seconda 2000 (con 3°stop).

Ho il Windstop Originale FIAT curvato, acquistato per la 1° barchetta, gli attacchi forniti, dovevano esser fissati sui supporti di ferro delle cinture di sicurezza, praticando due fori ed insieme al Windstop FIAT mi ha fornito nella confezione le dime per fare perfettamente i buchi e montare il tutto.

Con la barchetta del 2000 questi famosi buchi erano già presenti poichè praticati dalla nascita sull' auto. Concludendo, se ci riesco provo a postare i fogli FIAT delle dime.

Ciao Pilot

bennyTO

Messaggioda bennyTO » ven 23 mar , 2007 15:33

La mia barchy è del 97 e ho il windstop curvo 2a serie quindi direi
che si può montare :-D
kome hai fatto a mettere quello della seconda serie???nn cambiano gli attacchi???

MANU...

jmaracas
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda jmaracas » ven 23 mar , 2007 16:05

Saluti a tutti,

Premetto, non vorrei assolutamente apparire fanatico, ho posseduto due Barchetta la prima del 1998, la seconda 2000 (con 3°stop).

Ho il Windstop Originale FIAT curvato, acquistato per la 1° barchetta, gli attacchi forniti, dovevano esser fissati sui supporti di ferro delle cinture di sicurezza, praticando due fori ed insieme al Windstop FIAT mi ha fornito nella confezione le dime per fare perfettamente i buchi e montare il tutto.

Con la barchetta del 2000 questi famosi buchi erano già presenti poichè praticati dalla nascita sull' auto. Concludendo, se ci riesco provo a postare i fogli FIAT delle dime.

Ciao Pilot
ciao!
ma dai ci sono le dime?
Non lo sapevo, io l'ho montato tracciando i quattro fori... ho ancora i trucioli da aspirare!
mi sarei risparmiato una sudata da primato...
:-x
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -

davide_luc

Messaggioda davide_luc » ven 23 mar , 2007 16:31

Saluti a tutti,

Ciao Pilot
grazie era quello che chiedevo, le istruzioni per montare uno di 2° serie

ciao

Torna a “Modifiche Esterne”