Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Navigando ho trovato..su un sito Ceco (Repub Ceca)... questa Barchetta Rossa Tuning (stesso Kit o almeno simile a quello di Fra84x)..con una bella presa d aria LATERALE 8) ....cmq sul sito a fondo pagina ci sono le foto dettagliate e un VIDEO su questa B
Si è il mio stesso kit estetico....avevo postato da qualche parte quelle prese d'aria...è sempre l'SH MOTOR che l'ha fatte...cmq resto ancora l'unico in Italia con questo kit!!!
ps venderò la macchina quando ce ne sarà un'altra uguale alla mia
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Fra quanto costano quelle prese d'aria? e come si montano!?!?!?!
DARIO
nn hanno prezzo...xkè sono cose che ti deve fare il carrozziere...infatti se vedi è stata tagliata la lamiera della macchine e poi sopra ci hanno messo quei pezzi cromati....ma bisogna fare un lavoro di ritaglio prima!!!
Scusate, vado un po OT ma non so dove chiederlo...
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a fare un'asta su ebay tedesco che non ci capisco una mazza soprattutto per relazionarmi col venditore!
Spero che qualche anima pia mi dia una mano...
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.