Ho montato un Kit allo Xenon e ovviamente sono rimasto davvero soddisfatto.
Come avete regolato l'altezza dei fari dopo l'installazione del kit ?
Avete regolato la vite con la molla dietro il faro per alzarlo oppure avete preferito lasciare la posizione di default ?
Grazie a tutti.
Ciao,
Francesco.
Regolazione altezza fari per Kit Xenon
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Lordevol ti allego un file per regolare i fari della Barchetta ecc... non è male :DNessuno conosce il metodo "fai da te".
Intendo, se metto la macchina ad, diciamo, un paio di metri da un muro, quanto alta dovrebbe essere la luce?

X Francesco2006vi...SI devi regolare i fari....ank io all epoca ho regolato gl xenon...di default sono troppo alti (riski di abbajare chi ti sta davanti)!!!

DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Grazie, è un inizio.
Purtroppo troppo approssimativo. Non mette distanze in metri e angoli in gradi. E a me piacciono i numeri.
Dice ad esempio "all'altezza della targa dell'auto davanti", ma non dice a che distanza gli si deve essere. E poi se la macchina davanti è una X5 la targa ce l'ha un metro sopra la mia testa.
Impreciso insomma.
Continuo a cercare.
Purtroppo troppo approssimativo. Non mette distanze in metri e angoli in gradi. E a me piacciono i numeri.
Dice ad esempio "all'altezza della targa dell'auto davanti", ma non dice a che distanza gli si deve essere. E poi se la macchina davanti è una X5 la targa ce l'ha un metro sopra la mia testa.
Impreciso insomma.
Continuo a cercare.
OrO Gold Is OrO Life
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
si questo è vero!
Come auto d esempio (cioè ad altezza targa auto) prendi una comune automobile (Punto Corsa ecc) e ti regoli da li (da una media distanza...cercando di non abbagliarl mai).....perchè come hai detto tu non si può fare questa operazione con un X5 8)
Per il resto....se vuoi la precisione massima mi sa che ti devi comprare il carrello (con tutte le varie misure) e la lente incorporata che usano j elettrauti
DARIO
Come auto d esempio (cioè ad altezza targa auto) prendi una comune automobile (Punto Corsa ecc) e ti regoli da li (da una media distanza...cercando di non abbagliarl mai).....perchè come hai detto tu non si può fare questa operazione con un X5 8)
Per il resto....se vuoi la precisione massima mi sa che ti devi comprare il carrello (con tutte le varie misure) e la lente incorporata che usano j elettrauti

DARIO
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
Io mi sono fatto dei segni sul muro, sia di fronte sia laterale, del garage subito dopo avermeli fatti regolare dall'elettrauto...Grazie, è un inizio.
Impreciso insomma.
Continuo a cercare.

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)