NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono incaxxato cm una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fanno veramenteeeee skifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si capisce da cosa dipende il problemaaaa
Alloraaaaa:
Porto la makkina venerdì mattina...per poi riprenderla verso le 18 di sera.....risultato....si fà buio e la makkinaaaa non fa luce x nienteeee

(3volte di meno rispetto alle alogen

) ....la metto contro a un muro e noto ke forma una X! Allora penso ke sia un difetto di regolazione!!!
Torno stamattina....e anke loro (l elettraut ke vende anke questi Kit) ammettono ke non fanno luce (fanno pietà)!!!
Smontano completamente i fari dalla makkina ...li regolano maaaa nienteeeeee nada de nada!!! (hanno notato ke davanti alla lente ...internamente...c'è come una lama piegata...ke ostacola un pò la luce.....ma secondo me anke senzaaaaa non cambiaaaa

....e poi credo ...anzii sicuramentee ke c'è in tutte le B

)
Poi l elettrauto dopo ke j ho spiegato ke già altre barkette montano j xenon e la luce è fortissima....dice ke forse sulla mia B è stata montata la lente (ke c'è in tutte le B

)....x questo non si vede!!!
Poi la proviamo neji abbaglianti.... (luce + forte) ma secondo me non da xenon

(hanno provato anke con un alimentazione esterna ...x vedere se era la makkina a dare poco corrente.....ma nadaaaa)!
RISULTATO....mi ha detto di tornare giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mattinaaa

(ho la makkina ciecaaaaaaa)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono convinto ke siano le centraline (anke se lui ha detto ke j sembra strano ke tutte e 2 non funzion correttamente)..lui dice ke il faro della mia B è diverso dai fari delle altre B

(ma ke cavoloooo diceeeeee)
CMQQQQQQ se giovedi non risolvon il problemaaaa ...ritornoo alle alogeneeee e VOGLIOOOOOOOOOOO TUTTIIII I SOLDIIIIII INDIETROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
DARIO