kit fari allo XenO

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

unecc
Matricola del BarchettaForum

Messaggioda unecc » mer 29 dic , 2004 22:56

Ciao, a me interessa molto, il prezzo non è male, anche se su ebay ho visto un kit Hella con lampade D2S a 199€(opzione "compralo subito")... inoltre con il cambio attuale 300$ sono circa 225€...

il tuo che lampade monta? ... quali sono le modifiche da fare? ... come si fa a mettere a fuoco il il faro con una lampada non H1?

facci sapere
grazie

...Stuka, ci staresti tu?
non so... e' una spesa non indifferente e comporta modifiche che non mi convincono al 100%... il gioco vale la candela?!?
stasera ho chiesto al mio amico ;-) ne ha solo 4 di kit e il costo 209 euro ;-)

unecc

Messaggioda unecc » mer 29 dic , 2004 22:57

Ciao, a me interessa molto, il prezzo non è male, anche se su ebay ho visto un kit Hella con lampade D2S a 199€(opzione "compralo subito")... inoltre con il cambio attuale 300$ sono circa 225€...

il tuo che lampade monta? ... quali sono le modifiche da fare? ... come si fa a mettere a fuoco il il faro con una lampada non H1?

facci sapere
grazie

...Stuka, ci staresti tu?
non so... e' una spesa non indifferente e comporta modifiche che non mi convincono al 100%... il gioco vale la candela?!?

riguardo la candela....quella fa meno luce! :grin: :grin: :grin:

marchino
Esperto del BarchettaForum
Città: PV

Messaggioda marchino » mer 05 gen , 2005 2:10

guarda io ho un amico che prepara le auto ed ho potuto verificare chenn tutto quello che sembra uguale in realtà lo è.....
io monto questi e vi assicuro ke ho visto la differenza con altri kit della HELLA ;-)
riguardo la parabola stai tranquillo perkè sono inclusi dei cerchietti che permettono appunto il manenimento della posizione corretta (originaria) della lampada.
le modifiche da fare sono quelle di allargare leggermente il buco. alla mia per fare tutto c'ho impiegato un oretta scarsa....me lo sono montato io...che nn ci capisco un cavolo di ste cose :-D
cmq se vi interessa posso farvi avere anke molle ed ammo sportivi e non....ovvio a prezzi stracciati.
P.S. è solo un favore ke faccio eh ;-) e come avete visto per i tappetini che ho venduto in questo forum metto immediatamente il codice della spedizione quindi si può stare tranquilli :-)
tu l'hai montato su una barchetta? ... ci puoi postare qualche foto? ... di dove sei? Se vengo da te e compro il kit, mi dai una mano a montarlo?

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » mer 05 gen , 2005 2:32

tu l'hai montato su una barchetta? ... ci puoi postare qualche foto? ... di dove sei? Se vengo da te e compro il kit, mi dai una mano a montarlo?
marchino, caschi male... se non ricordo male, unecc e' "sbarchettato" ;-)

unecc, pugliese, vero?

stuka/pagine gialle :-D
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

unecc

Messaggioda unecc » mer 05 gen , 2005 2:53

marchino, caschi male... se non ricordo male, unecc e' "sbarchettato" ;-)

unecc, pugliese, vero?

stuka/pagine gialle :-D

si pugliese 100% doc ...se nn posso darti una mano posso mandarti le istruzioni ed il cell del preparatore è una persona disponibilissima..
io li ho montati da solo! tieni conto ke sono un ignorante nel campo tecnico....

marchino

Messaggioda marchino » mer 05 gen , 2005 3:40

.... scusa se sono palloso:
...riguardo la parabola stai tranquillo perkè sono inclusi dei cerchietti che permettono appunto il manenimento della posizione corretta (originaria) della lampada.
come funzionano questi cerchietti?

inoltre se devo allargare il foro della lampada, come faccio un domani a rimettere quelle originali?

grazie

unecc

Messaggioda unecc » gio 06 gen , 2005 16:45

.... scusa se sono palloso:
...riguardo la parabola stai tranquillo perkè sono inclusi dei cerchietti che permettono appunto il manenimento della posizione corretta (originaria) della lampada.
come funzionano questi cerchietti?

inoltre se devo allargare il foro della lampada, come faccio un domani a rimettere quelle originali?

grazie

il buco viene leggermente allargato nn hai problemi a rimettere quelle originali ;-) viene allargato con una mola :-) ke costa 2 euro nella ferramenta :-D

marchino

Messaggioda marchino » gio 06 gen , 2005 16:50

come funzionano i cerchietti? ... cosa fanno?

come blocco la nuova lampada in sede? ... sei sicuro che la lampada vecchia ci sta anche se allargo il foro?

grazie

unecc

Messaggioda unecc » ven 07 gen , 2005 3:20

come funzionano i cerchietti? ... cosa fanno?

come blocco la nuova lampada in sede? ... sei sicuro che la lampada vecchia ci sta anche se allargo il foro?

grazie
sine il foro viene di poco allargato :-) praticamente tu nn fai altro ke "trasformare" l'attacco da H1 a H7 :-D
se vuoi in seguito puoi lasciare i cerchietti e metterci le lampade normali alogene H7

P.S. i cerchietti servono per mantenere dritta la lampada ;-)
...questa modifica (che sembra difficile e invasiva a dirlo ke a farlo) l'ho vista fare su tutte le macchine con attacco H1 :-D quindi puoi andare tranquillo ;-)

marchino

Messaggioda marchino » ven 07 gen , 2005 3:53

grazie delle info, .... cha tu sappia i kit che includono delle lampade xenon con attacco H1 richiedono comunque di allargare un poco il foro per far passare il bulbo della H1 xeno (che mi sembra comunque + largo della H1 alogena) ?

grazie

(scusa ma sono negatissimo per le modifiche, anche le + semplici e quindi preferirei un kit che non ne richiedesse alcuna ... se esiste...)

unecc

Messaggioda unecc » ven 07 gen , 2005 11:41

grazie delle info, .... cha tu sappia i kit che includono delle lampade xenon con attacco H1 richiedono comunque di allargare un poco il foro per far passare il bulbo della H1 xeno (che mi sembra comunque + largo della H1 alogena) ?

grazie

(scusa ma sono negatissimo per le modifiche, anche le + semplici e quindi preferirei un kit che non ne richiedesse alcuna ... se esiste...)
nessuna modifica ;-) ha anke quelle....solo ke costano di +...se sei negato posso chiedere per quelle ;-)

marchino

Messaggioda marchino » mer 19 gen , 2005 5:30

si, mi interessa, ... scusa, ma sei lo stesso unecc del Club del Coupè??

Torna a “Modifiche Esterne”