DARIO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
intile...se vai nella galleria immagini e selezioni "federico" ci sono tutte le foto !Potete mettere una foto delle vostre B con questa modifica dell paraurti ant. (vojio vedere se è uguale a quella B del 96) .....ma il totale delle spese quant è?????
![]()
Dario
calcola che ogni paraurti stai sui 500 euro, 178 la traversa per quello anteriore, 30 euro i due rinforzi ai lati, 130 le griglie anteriori, 80 euro circa le frecce, 150 i fendinebbia.
Per il posteriore non sò se serve una traversa, non l'ho cambiato quello perchè è molto più bello il vecchio.
Comunque in totale vai a spendere 1500 euro qualcosa in più qualcosa in meno.
Sei stato kiarissimooo.....cavolo ...quindi è una spesa
![]()
DARIO
Di fendinebbia rotondi se ne trovano di tutti i tipi, quindi basta cercarne 2 della stessa misura del foro e perderci un pò di tempo per adattarli.Raga volevo chidervi lumi sul paraurti nuovo..Rimuovendomi la macchina il carroattrezzi mi ha fato il danno e visto che l'assicurazione paga perchè rimettere il vecchio???L'unico dubbio sono i fendi perchè sono davvero troppo cari e mi sembra proprio stupido buttare tutti quei soldi..Però leggevo che si trovano anche commerciali a prezzi molto più abordabili che non quelli di mamma fiat,sapete darmi due dritte su a chi rivolgermi?Se no col mio carrozziere pensavamo di modifacare la parte del paraurti dove ci sono già i fori e mettere una griglia unica.. Già che ci siete se mi indirizzate anche per le griglie perchè 130 e sono troppi!!! Grazie raga siete impagabili!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti