Info ESTETICA Barchetta ....sarà??????

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 08 feb , 2005 17:01

Buon prezzo.... anke solo ester.

:cool:

DARIO

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma

Messaggioda Sandro » mer 09 feb , 2005 23:31

Riverniciatura 1500€!!! Pezzi paraurti ant 2003, post '99, fendi, freccie e traversa intorno ai 1500€!!! :sad:
Io ho avuto un incidente... altrimenti te lo sconsiglio solo per la spesa, perchè esteticamente è moooolto + accattivante!!! :smile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » gio 10 feb , 2005 0:39

Potete mettere una foto delle vostre B con questa modifica dell paraurti ant. (vojio vedere se è uguale a quella B del 96 :-D ) .....ma il totale delle spese quant è????? :cool:

Dario
se vai nella galleria immagini e selezioni "federico" ci sono tutte le foto !

calcola che ogni paraurti stai sui 500 euro, 178 la traversa per quello anteriore, 30 euro i due rinforzi ai lati, 130 le griglie anteriori, 80 euro circa le frecce, 150 i fendinebbia.
Per il posteriore non sò se serve una traversa, non l'ho cambiato quello perchè è molto più bello il vecchio.
Comunque in totale vai a spendere 1500 euro qualcosa in più qualcosa in meno.

Sei stato kiarissimooo :eek: .....cavolo ...quindi è una spesa :cool:

DARIO
intile... :???:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda andrebarca78 » gio 10 feb , 2005 12:48

Raga volevo chidervi lumi sul paraurti nuovo..Rimuovendomi la macchina il carroattrezzi mi ha fato il danno e visto che l'assicurazione paga perchè rimettere il vecchio??? :-D L'unico dubbio sono i fendi perchè sono davvero troppo cari e mi sembra proprio stupido buttare tutti quei soldi..Però leggevo che si trovano anche commerciali a prezzi molto più abordabili che non quelli di mamma fiat,sapete darmi due dritte su a chi rivolgermi?Se no col mio carrozziere pensavamo di modifacare la parte del paraurti dove ci sono già i fori e mettere una griglia unica.. Già che ci siete se mi indirizzate anche per le griglie perchè 130 e sono troppi!!! Grazie raga siete impagabili!!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Federico
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 11 feb , 2005 9:25

Raga volevo chidervi lumi sul paraurti nuovo..Rimuovendomi la macchina il carroattrezzi mi ha fato il danno e visto che l'assicurazione paga perchè rimettere il vecchio??? :-D L'unico dubbio sono i fendi perchè sono davvero troppo cari e mi sembra proprio stupido buttare tutti quei soldi..Però leggevo che si trovano anche commerciali a prezzi molto più abordabili che non quelli di mamma fiat,sapete darmi due dritte su a chi rivolgermi?Se no col mio carrozziere pensavamo di modifacare la parte del paraurti dove ci sono già i fori e mettere una griglia unica.. Già che ci siete se mi indirizzate anche per le griglie perchè 130 e sono troppi!!! Grazie raga siete impagabili!!!
Di fendinebbia rotondi se ne trovano di tutti i tipi, quindi basta cercarne 2 della stessa misura del foro e perderci un pò di tempo per adattarli.
La griglia latrovi in qualsiasi autoricambi, vendono i fogli, è quella in alluminio con foro romboidale. io l'ho pagata 30 euro, ma la trovi anchea di meno, dipende anche da quanto è grande.
Comunque anche le frecce devi cambiare quindi pensaci bene perchè è una spesa...

Torna a “Modifiche Esterne”