...me lo dareste un consiglio...?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 04 mar , 2005 16:53

Pensa che l'idea della griglia nella fessura non è stata nenche mia..è stata addirittura del mio carrozziere..lui dice che si può fare e che potrebbe fare un bell'effetto..ovviamente se decidessi di farla grigia..,io confido in lui..poi se dovesse rimanere una porcata sarà un procedimento reversibile,farò le foto chiederò di nuovo qualche parere e chissà..magari lancerò una nuova moda..,oppure, magari, non mi fiderò più delle idee del mio amico..Se tutto va bene(sto aspettando ancora due traversine laterali..) settimana prossima iniziano i lavori..quindi non bisognerà più aspettare molto per vedere come resterà il mio gioiellino con il nuovo look.. :)
comunque quì sul forum c'è qualcuno che ci ha già provato a mettere la griglia lì.
Per le traversine ai lati intendi i due rinforzi per reggere il paraurti giusto? se si puoi riutilizzare quelli del vecchio paraurti, io avevo rimontato quelli.

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda andrebarca78 » ven 04 mar , 2005 17:20

Sì credo che siano proprio quelle che mancano..lo avevo già letto forse proprio su un tuo post e fatto presente al mio amico che si possono riutilizzare le vecchie ma mi sembra di aver capito che si sia danneggiata proprio una di quelle del vecchio paraurti..comunque lo ricordo subito al "tecnico"..Per quanto riguarda il tentativo di griglia nella fessura se qualcuno ci ha già provato e vuole darmi due dritte o sconsigliarmelo..beh sono tutto orecchie
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Federico
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 04 mar , 2005 17:28

Sì credo che siano proprio quelle che mancano..lo avevo già letto forse proprio su un tuo post e fatto presente al mio amico che si possono riutilizzare le vecchie ma mi sembra di aver capito che si sia danneggiata proprio una di quelle del vecchio paraurti..comunque lo ricordo subito al "tecnico"..Per quanto riguarda il tentativo di griglia nella fessura se qualcuno ci ha già provato e vuole darmi due dritte o sconsigliarmelo..beh sono tutto orecchie
Io non ricordo chi è che ci ha provato, forse anche desmo71.

Torna a “Modifiche Esterne”