Vetri Fumè
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Io poi ho la b gialla e sto cercando di dare un po di contrasto con parti nere....sai come ci stanno bene dei bei vetri neri scuri scuri!!!!
Sigh...
Scusate tanto ma l'italia per il tuning è un paese di me....
Cacchio se un va a vedere praticamente non può fare nulla!!!!!E mi sembra abbastanza ridicolo sinceramente!!!
Cosa non fanno per i soldi!
Sigh...

Scusate tanto ma l'italia per il tuning è un paese di me....
Cacchio se un va a vedere praticamente non può fare nulla!!!!!E mi sembra abbastanza ridicolo sinceramente!!!
Cosa non fanno per i soldi!
-
per soli 2 vetri non penso ti possano rapinare più di tanto, ho visto che te lo fa anche la carglass, quella che ti viene a sostituire i parabrezza rotti se ti assicuri con loro alrimenti quasi tutte le officine ti offrono il servizio...d'estate in modo particolareInfatti è quello che pensavo...rimane solo da vedere come realizzarlo senza spendere un botto per due vetri...esistono varie sfumature di oscuramento...se si opta per una cosa non eccessiva non darà troppo fastidio alla visibilità e non attirerà troppo l'attenzione degli omini in blu
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
-
Si?!?!Della carglass non lo sapevo facessero anche ste cose...comunque è meglio farselo fare...sennò viene fuori male e ci butti via una cifra di tempo!
per soli 2 vetri non penso ti possano rapinare più di tanto, ho visto che te lo fa anche la carglass, quella che ti viene a sostituire i parabrezza rotti se ti assicuri con loro alrimenti quasi tutte le officine ti offrono il servizio...d'estate in modo particolare
Proverò a sentire...tanto devo andare anche per il parabrezza!!! SAssata!

-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- cybermayo
- Contatta:
Guarda.... quelle rare volte che vado via con la capottina e c'è un po di sole (marzo per caprici) mi accorgo che se il lunotto dietro fosse scuro io mi cucinerei la nuca.ma il lunotto posteriore nn c'e' modo di scurirlo??
penso che nessuno ci abbia mai provato, dato che se ti va male quel cavolo di pezzetto di plastica costa sui 500€.
Quell'aggiegio li ha la capacità di scaldarsi in 2 secondi .... fa conto se fosse nero!!
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
- fra84x
-