CHE OCCHIO!!Più che una vespa sembra un NRG o un Typhoon o qualcosa del genere...........da far sparire la Vespa.......
![]()
![]()
![]()
E' un nrg mc2 di un condomino!
:-)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
esatto...diciamo che i nostri fari supportano alla perfezione delle lampadine allo xeno....normali lampadine...
Mah...certo è vero che se dovessero controllare tutte le auto che montano gli xenon non sarebbe più finita!!
E cmq chi ha il faro non lenticolare viene smagato subito...
CHE OCCHIO!!
E' un nrg mc2 di un condomino!
:-)
io l'ho messa in conto tra le cose da fare... (tra le migliaia...)esatto...diciamo che i nostri fari supportano alla perfezione delle lampadine allo xeno....
Fra
ps è dall'11 Gennaio che ho montato gli xeno,funzionano ancora alla perfezione...quasi 9mesi(un parto) e funzionano ancora....io poi uso la macchina tutti i giorni e i fari li ho sempre accesi...direi ottimo acquisto!!
Fra
normale....io poi cmq ho sempre gli anabbaglianti accesi e quindi se abbaglio si accendono gli abbaglianti....solo da spenti si accendono gli xeno...Ho notato che con i fari spenti, se faccio un lampeggio con gli abbaglianti, si accendono anche gli xenon!
Lo fa anche a voi?
Ora cero di lampeggiare il meno possibile o di tenere direttamente accesi anche gli anabbaglianti perchè in teoria NON va bene accendere e spegnere in poco tempo gli xenon...
Dite la vostra!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti