Logo barchetta in alluminio

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 09 dic , 2006 13:38

io avevo fatto un 21... ma costava decisamente piu caro!
cmq
provo pure quella misura
sì, dai, magari la compro pure io!! se non la metto dietro (non sono convinta di voler cambiare l'estetica esteriore della mia barchy), se non altro la attacco dentro, da qualche parte!!

P.S. cmq dentro basterebbe anche la 19...

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 09 dic , 2006 13:40

Mi associo pure io, da 19cm mi và bene!!!

Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

fedeB
Matricola del BarchettaForum

Messaggioda fedeB » dom 24 dic , 2006 16:05

anch'io, anch'io!! :lol: :lol:
mi tengo aggiornato su questo topic quindi... :cool:

daydream28

Messaggioda daydream28 » dom 14 gen , 2007 16:28

Ciao Ragazzi...io ne ho 2 di loghi...esattamente vicino alle frecce laterali. Stanno benissimo...le ho da ormai 2 anni ( incollate personalemente) non mi hanno mai dato problemi nonostante 1000 lavaggi...
Ciao

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Messaggioda Paola » dom 14 gen , 2007 17:55

Ciao Ragazzi...io ne ho 2 di loghi...esattamente vicino alle frecce laterali. Stanno benissimo...le ho da ormai 2 anni ( incollate personalemente) non mi hanno mai dato problemi nonostante 1000 lavaggi...
Ciao
ciao daydream, ti chiedo perfavore di postarci una foto... potrebbe essere un'idea!! magari poi le mettiamo anche noi... che misura hanno i loghi che hai attaccato?

ciao, Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Giò78

Messaggioda Giò78 » dom 14 gen , 2007 18:46

Ciao, ho trovato su ebay una ditta tedesca che ne fà di due misure, una da 24cm ed una da 10, il prezzo è rispettivamnte 24,99 e di 19,99

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=003

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

fedeB

Messaggioda fedeB » gio 18 gen , 2007 16:16

Ciao, ho trovato su ebay una ditta tedesca che ne fà di due misure, una da 24cm ed una da 10, il prezzo è rispettivamnte 24,99 e di 19,99

ottimo, quasi quasi li prendo lì. 10 è troppo piccolo...che dite, 24 potrebbe andare bene?

Giò78

Messaggioda Giò78 » gio 18 gen , 2007 16:29

Se vuoi tappare i buchi dietro, l'unica soluzion sono quelle da24!
Se invece hai la fortuna di non avere buchi(come nel mio caso e non sò il perchè) quello da 10 non ci sta male!!

Però io aspetterei cybermayo che stava provando a fare una misura intermedia, da 19cm!!

daydream29
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda daydream29 » ven 19 gen , 2007 19:48

Ok paola. Domani (sabato) farò le foto cos' le posto. Ciao..
Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà...

Paola

Messaggioda Paola » sab 20 gen , 2007 0:11

Ok paola. Domani (sabato) farò le foto cos' le posto. Ciao..
ok :smile:
grazie
ciao

easy
UTENTE BANNATO

Messaggioda easy » sab 20 gen , 2007 1:41

un consiglio

e meglio se lo prendete in acciaio. l'aluminio col tempo si ossida.

saluti easy :-D :-D
problemi con il tedesco? chidete a easy e vi sarà tradotto!

superdesmo4
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » sab 20 gen , 2007 1:49

L'idea di mettere due loghi vicino alle frecce non mi dispiace,non vedo l'ora di vedere le foto :smt026
Ciao.
superdesmo4

fedeB

Messaggioda fedeB » lun 22 gen , 2007 1:25

ho visto le foto dei loghi tedeschi...ma sono veramente brutti rispetto a quelli di cybermayo....cybermayo, ne hai ancora di quelli da 19?

Giò78

Messaggioda Giò78 » lun 22 gen , 2007 16:54

Mi aggiungo pure io per quello da 19!
:prayer:

vox1-padova

Messaggioda vox1-padova » mar 13 feb , 2007 14:29

scusate la domanda stupida : i fori che restano togliendo il logo in plastica rettangolare FIAT sul posteriore, che non vengono coperti del tutto dalla scritta barchetta , sono un problema per l'infiltrazione di acqua o secondo voi all'interno c'e' uno scarico e l'acqua esce ? ve lo chiedo perche' io ho provato ad attaccarci l'adesivo che viene dato con la tessera del BCI e speravo che dall'interno si potesse chiudere i fori ma non sono accessibili ............ grazie per le risposte ciao

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 13 feb , 2007 14:56

scusate la domanda stupida : i fori che restano togliendo il logo in plastica rettangolare FIAT sul posteriore, che non vengono coperti del tutto dalla scritta barchetta , sono un problema per l'infiltrazione di acqua o secondo voi all'interno c'e' uno scarico e l'acqua esce ? ve lo chiedo perche' io ho provato ad attaccarci l'adesivo che viene dato con la tessera del BCI e speravo che dall'interno si potesse chiudere i fori ma non sono accessibili ............ grazie per le risposte ciao
io non ho alcun tipo di problema

Federico :-D
Immagine

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » mar 13 feb , 2007 15:24

ottimo, quasi quasi li prendo lì. 10 è troppo piccolo...che dite, 24 potrebbe andare bene?
Saluti a tutti

l' ideale (per me) è 28 cm (boxter insegna) ho provato con un prototipo, e il modellista si sta attivando per crearlo in plastica, spesso 00,2 mm.

Ciao Pilot

4wd
Modello Auto: Barchetta
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo

Messaggioda 4wd » gio 22 mar , 2007 20:06

Dal momento che cybermayo trova dei problemi di prezzo con la ditta che taglia l'alluminio, facciamo un aggiornamento sul dove reperirli da 19 o 21 cm o quello che c'è.

Giò78

Messaggioda Giò78 » gio 22 mar , 2007 22:50

Per ora su ebay.de se ne trovano un bel pò..
A partire da 25euro + s.s.

4wd
Modello Auto: Barchetta
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo

Messaggioda 4wd » gio 22 mar , 2007 23:12

Su ebay in particolare con il sito tedesco, non ho giudizi positivi, quindi preferisco avere a che fare in patria e magari con qualcuno del forum piuttosto che con ebay. Ciao

Torna a “Modifiche Esterne”