Montato 3° stop provvisorio

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Cosa ne devo fare di questo terzo stop?

Tienilo, non è male
1
5%
Tienilo, è bello
0
Nessun voto
Toglilo, non sta molto bene
3
16%
Toglilo, è un aborto
9
47%
Toglilo, prima che la pula ti ritiri la carta di circolazione
6
32%

Voti totali: 19
ViktorDj
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda ViktorDj » dom 03 ott , 2004 11:49

Non e il top della belezza pero e utilissimo quando ti trovi d'avanti agli autovelox infatti quando passi d'avanti ti calcolano la velocita e da dietro ti fanno la foto, mettiamo caso che tu freni il 3 stop essendo fatto di led accecherebbe quella zona cioè la targa rendendendola illegibile e bye bye multa...che testa che sono :-D

Un idea si potrebbe metterla sul copri capote ho fatto un diegnino per rendere l'idea... :cool:

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » dom 03 ott , 2004 13:44

Non e il top della belezza pero e utilissimo quando ti trovi d'avanti agli autovelox infatti quando passi d'avanti ti calcolano la velocita e da dietro ti fanno la foto, mettiamo caso che tu freni il 3 stop essendo fatto di led accecherebbe quella zona cioè la targa rendendendola illegibile e bye bye multa...che testa che sono :-D

Un idea si potrebbe metterla sul copri capote ho fatto un diegnino per rendere l'idea... :cool:
non sei stupido come sembri... :ANAL:

io ho trovato dal mio ricambista di fiducia un 3°stop simile a quello che ha indicato vik; 25euro, a led, resistente all'acqua, da mettere sul coperchio capote... non era proprio il max! :???:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

thekiller1967
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 03 ott , 2004 14:29

...Victor...spero che tu non creda davvero che sia così facile ingannare un autovelox :???:

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

conte di Galciana

Messaggioda conte di Galciana » mer 15 feb , 2006 10:20

...Victor...spero che tu non creda davvero che sia così facile ingannare un autovelox :???:

Alex
Soprattutto quando quello che crede essere un 3° stop è in realtà una piccola "lama" di acciaio cromato messa semplicemente per rifinire il vano del portatarga :-D
L'auto in questione (che poi è la gemella della mia dato che allestimenti e finiture sono stati fatti "in coppia") è infatti rifinita sulla carrozzeria con vari particolari cromati.
Quando si scariano foto dal sito del barchetta CLUB è più facile chiedere delucidazioni al proprietario dell'auto piuttosto che inventarsi fantasiosi accessori. :smile:
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mer 15 feb , 2006 11:06

a mio parere non sta benissimo, con questo non ti devi offendere ecc, è solo un mio parere, dopo ognuno con la sua macchina fa quello che vuole.. :grin: :grin: :grin:
Immagine

conte di Galciana

Messaggioda conte di Galciana » mer 15 feb , 2006 11:09

a mio parere non sta benissimo, con questo non ti devi offendere ecc, è solo un mio parere, dopo ognuno con la sua macchina fa quello che vuole.. :grin: :grin: :grin:
Non mi offendo perchè non piace nemmeno a me ... infatti sulla mia non c'è: già non mi esalta sulla nera ma sulla rossa stava davvero male ... :-D
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mer 15 feb , 2006 12:29

Non mi offendo perchè non piace nemmeno a me ... infatti sulla mia non c'è: già non mi esalta sulla nera ma sulla rossa stava davvero male ... :-D
rosso su rosso infatti...poteva sembrare un pezzo cadente del pararurti visto da lontano :cool:
Immagine

Torna a “Modifiche Esterne”