Un idea si potrebbe metterla sul copri capote ho fatto un diegnino per rendere l'idea...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
non sei stupido come sembri... :ANAL:Non e il top della belezza pero e utilissimo quando ti trovi d'avanti agli autovelox infatti quando passi d'avanti ti calcolano la velocita e da dietro ti fanno la foto, mettiamo caso che tu freni il 3 stop essendo fatto di led accecherebbe quella zona cioè la targa rendendendola illegibile e bye bye multa...che testa che sono![]()
Un idea si potrebbe metterla sul copri capote ho fatto un diegnino per rendere l'idea...
...Victor...spero che tu non creda davvero che sia così facile ingannare un autoveloxNon e il top della belezza pero e utilissimo quando ti trovi d'avanti agli autovelox infatti quando passi d'avanti ti calcolano la velocita e da dietro ti fanno la foto, mettiamo caso che tu freni il 3 stop essendo fatto di led accecherebbe quella zona cioè la targa rendendendola illegibile e bye bye multa...che testa che sono![]()
Soprattutto quando quello che crede essere un 3° stop è in realtà una piccola "lama" di acciaio cromato messa semplicemente per rifinire il vano del portatarga...Victor...spero che tu non creda davvero che sia così facile ingannare un autoveloxNon e il top della belezza pero e utilissimo quando ti trovi d'avanti agli autovelox infatti quando passi d'avanti ti calcolano la velocita e da dietro ti fanno la foto, mettiamo caso che tu freni il 3 stop essendo fatto di led accecherebbe quella zona cioè la targa rendendendola illegibile e bye bye multa...che testa che sono![]()
Un idea si potrebbe metterla sul copri capote ho fatto un diegnino per rendere l'idea...![]()
Alex
Non mi offendo perchè non piace nemmeno a me ... infatti sulla mia non c'è: già non mi esalta sulla nera ma sulla rossa stava davvero male ...a mio parere non sta benissimo, con questo non ti devi offendere ecc, è solo un mio parere, dopo ognuno con la sua macchina fa quello che vuole..![]()
![]()
rosso su rosso infatti...poteva sembrare un pezzo cadente del pararurti visto da lontanoNon mi offendo perchè non piace nemmeno a me ... infatti sulla mia non c'è: già non mi esalta sulla nera ma sulla rossa stava davvero male ...a mio parere non sta benissimo, con questo non ti devi offendere ecc, è solo un mio parere, dopo ognuno con la sua macchina fa quello che vuole..![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti