Paraurti posteriore my 2003
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
...non riesco a stare fermo...sono in movimento anche per i cerchi, da sedici ovviamente
Ho inviato la richiesta per il nulla osta...poi vedremo.
Hai visto il mio avatar?...è li che voglio arrivare...

Ultima modifica di Già69 il ven 29 feb , 2008 1:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
lo supponevo......non riesco a stare fermo...sono in movimento anche per i cerchi, da sedici ovviamente![]()

wow!!!!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
ah ah!!!!quello che smonti poi fammi sapere dove lo vai a buttare che faccio la raccolta differenziata...si, si parlo del posteriore...

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.