Direi che quella di fede e stato tamponato e si sara deformato lo scarico e lo hanno tagliato...non mi viene in mente nient altro.inoltre non vorrei dire na cagata ma e soffocata cosi la macchina in quanto non spinge fuori bene i gas...
Comprati una REMUS O CSC O PERCHE NO UNA SUPERSPRINT
Montare Terminali Estetici ( Scarico )
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
chiedi a rostroDirei che quella di fede e stato tamponato e si sara deformato lo scarico e lo hanno tagliato...non mi viene in mente nient altro.inoltre non vorrei dire na cagata ma e soffocata cosi la macchina in quanto non spinge fuori bene i gas...

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
si infatti l'ho presa ke era stata tamponata, piccoli danni xò si vede ke la marmitta ha fatto una brutta fine.Direi che quella di fede e stato tamponato e si sara deformato lo scarico e lo hanno tagliato...non mi viene in mente nient altro.inoltre non vorrei dire na cagata ma e soffocata cosi la macchina in quanto non spinge fuori bene i gas...
io la comprerei pure una supersprint ma poi la paghi tu ??
- Federico
si xò è di nuovo tutta graffiata (carrozziere bastardo) !!!ma smettila se hai avuto i danè per rifarti un catorcio in una macchina che sembra appena uscita da un concessionariocmq cerca su ebay.de cioè quello tedesco li trovi a prezzi stracciati
si più in là vedrò di comprarlo....prima vorrei cambiare gomme e cerki.
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
ricordati che qui c'e' sempre un bel terminale originale che ti aspetta...si xò è di nuovo tutta graffiata (carrozziere bastardo) !!!ma smettila se hai avuto i danè per rifarti un catorcio in una macchina che sembra appena uscita da un concessionariocmq cerca su ebay.de cioè quello tedesco li trovi a prezzi stracciati
![]()
a tutti: quanto puo' valere???
STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
- Federico
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
In Fiat viene 300 euro, se il tuo sta molto bene (per quello che può significare parlando di scarichi) mi fermerei a, tutt'al più, 100 euro...ma deve stare bene, bene, benericordati che qui c'e' sempre un bel terminale originale che ti aspetta...si xò è di nuovo tutta graffiata (carrozziere bastardo) !!!ma smettila se hai avuto i danè per rifarti un catorcio in una macchina che sembra appena uscita da un concessionariocmq cerca su ebay.de cioè quello tedesco li trovi a prezzi stracciati
![]()
a tutti: quanto puo' valere???
Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---