](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Informazioni acquisto hard top
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
è una cosa meravigliosa avere la possibilità di trasformare la propria auto in una coupè e all'occorrenza in una spider... non tutti possono farlo e cmq è anche una gran bella sicurezza in più avere l'hardtop, sia dagli agenti atmosferici, sia dai ladri...ma uno xche si compra un auto top down x poi andare in giro con HT?
Evol
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Saluti;
Ciao Tonyr,
Credo che H T originale FIAT è molto utille per il tuo caso specifico,
io sulla 1° barchetta l'ho avuto (in tinta con la vettura); e debbo
riconoscere che è ben fatto.
Sappi che quando arriverà il momento di eliminarlo, se non hai un posto
sicuro e dedicato al solo H T ,.............maledirai il giorno che l'hai incontrato nella tua vita.
Ciao Pilot
Ciao Tonyr,
Credo che H T originale FIAT è molto utille per il tuo caso specifico,
io sulla 1° barchetta l'ho avuto (in tinta con la vettura); e debbo
riconoscere che è ben fatto.
Sappi che quando arriverà il momento di eliminarlo, se non hai un posto
sicuro e dedicato al solo H T ,.............maledirai il giorno che l'hai incontrato nella tua vita.
Ciao Pilot
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 24 gen , 2008 12:13, modificato 1 volta in totale.
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
-
- Utente del BarchettaForum
domandina
io ho l'ht,ma il lunotto termico non funziona...... la spia per attivarlo funziona,cioè se premo il tasto s'accende,ma alla fine non mi disappanna nulla......... mi sapete dare un suggerimento????
grazie
grazie
odio e amore per la barchy
- evol
- Contatta:
Re: domandina
anche a me...io ho l'ht,ma il lunotto termico non funziona...... la spia per attivarlo funziona,cioè se premo il tasto s'accende,ma alla fine non mi disappanna nulla......... mi sapete dare un suggerimento????
grazie

-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: Treviso
...mi è capitato anche a me un mesetto fa appena messo...anche a me...io ho l'ht,ma il lunotto termico non funziona...... la spia per attivarlo funziona,cioè se premo il tasto s'accende,ma alla fine non mi disappanna nulla......... mi sapete dare un suggerimento????
grazie
ed ho già risolto !!!

ristaccate i due morsetti e puliteli dento, che ne so soffiateci dentro e/o usate un pennelletto o un fazzolettino, e poi li riattaccate premendoli con molta forza (anche dopo che entrato in sede) !
...con questo piccolo accorgimento adesso a me funziona, probabilmente si crea dello sporco negli spinottini nei periodi di inutilità !
provate
- evol
- Contatta:
Icavi di connessione tra barchetta e hardtop sono veramente scadenti, ne ho dovutocambiare già 3 poichè tendevano a fare sempre corto...grazie tenterò questa sera e poi vi so dire........ma mi sembra troppo facile,conoscendo le caratteristiche della barchetta parte qualcosa d'altro!!!!
come siamo masochisti![]()
![]()
Cmq già è tanto che ci sia un vetro al posto del lunotto in plastica da due soldi
Evol
-
- Senior del BarchettaForum
io ho l'ht,ma il lunotto termico non funziona...... la spia per attivarlo funziona,cioè se premo il tasto s'accende,ma alla fine non mi disappanna nulla......... mi sapete dare un suggerimento????
grazie
se guardi in un mio post di un mese fa circa c'è spiegato tutto...prova a pulire i contatti ma se non risolvi devi fare la mia stessa modifica (un ponte dietro la scatola fusibili ...vedi il post in "Cura e Manutenzione - cablaggio lunotto HT"

-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: Black
-
- Apprendista del BarchettaForum
io che l'ho appena comprato guardando in giro ne ho trovato alcuni sui 600 euro...credo che questo sia il prezzo giusto considerando che comunque va riverniciato (perchè non è mai del colore giusto!!!)
riguardo alle considerazioni generali credo che sia molto utile sia per la comodità invernale sia per il gusto di vedere stagionalmente trasformarsi la propria auto. :-)
riguardo alle considerazioni generali credo che sia molto utile sia per la comodità invernale sia per il gusto di vedere stagionalmente trasformarsi la propria auto. :-)