sabato mattina sono a rivoli (salvo varie ed eventuali)

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
antoninoooo!! avevo detto che chi voleva altre città doveva dirmelo prima!!Ciaooo...complimenti!!! molto belli
Si potrebbe vedere Siracusa?
Grazie
mauro io al mattino ho un appuntamento, per che ora sei a rivoli? se riesci a dirmelo cerco di fare in fretta e poi ci andiamo a prendere un caffèuno e uno grazie poi dimmi come devo pagare
e un problema che non so ancora io in teoria dovrei essere li 8/8.30 ma devo fare forse una tappa a ........azz non mi ricordo prima di arrivare a rivoli sto aspetando una risposta ma per sabato li hai ??mauro io al mattino ho un appuntamento, per che ora sei a rivoli? se riesci a dirmelo cerco di fare in fretta e poi ci andiamo a prendere un caffèuno e uno grazie poi dimmi come devo pagare
venaria se vado devo andare a venaria e in teoria prima ancora di venariano per sabato è impossibile. se ci vedevamo te li avrei spediti.
prima di rivoli c'è collegno o grugliasco (dipende la strada).
eventualmente se ci vogliamo beccare mandami un mp o se hai ancora il mio numero basta un sms!
ah ma allora non devi andare a rivoli!venaria se vado devo andare a venaria e in teoria prima ancora di venaria
dovrei andare a mathi
ma non so ancora niente di preciso ti faccio un fischio prendevo l'occasione per ritirarli di persona ma se non li hai....
adesso vedo come butta![]()
eccolo! secondo me è venuto spettacolare!!mi fate Bari pleaseeeeeeee magari con lo stadio san nicola d sfondo o la cattedrale boh
ARRIVATIIIIIIIII !!!ragazzi finalmente hanno stampato gli adesivi, li ho già qui in studio.
domani la spedizione!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti