Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ho capito male o c'è scritto che costa circa 165 euro?ciao, guarda io sto comprando, a differenza di te, un paraurti prima serie su ebay.
ho trovato un venditore che ha degli ottimi prezzi anche per quello che cerchi te.
probabilmente non sono roriginali, ma il prezzo mi sembra molto buono.
ti lascio il link
http://cgi.ebay.it/BARCHETTA-PARE-CHOCS ... 2a01ae3cb9
saluti
Piccola rettifica:il fornitore tedesco di quello che su ebay.it vendono a 400euro
il fornitore tedesco di quello che su ebay.it vendono a 400euro non è quello del link di moltosugo, ma quello che avevo visto sul forum, forse indicato da te Gio, qualche giorno fà che porta qui: http://cgi.ebay.de/Barchetta-Facelift-2 ... 439ab82f30.
Io li ho contattati per chiedere a quanto ammontassero le spese di spedizione, ma mi hanno risposto che in Italia non vedevano direttamente ma dovevo chiedere al loro importatore ufficiale ............che al momento non ne ha disponibili.
si vorrei sostituire il mio prima serie rotto in due punti con il my 2003 che mi piace di più, terrei il vecchio, forse riparabile, giusto come originale.ma a te serve il II serie, giusto? perchè in Italia il I serie è disponibile, in vetroresina, a circa 370€+spedizione
eh mi sà sia come tu dici, anche perchè se lo vuoi prima paghi poi ........Allora il venditore non vende in Italia perchè qualche furbo gli garantisce un TOT di para all'anno
io ho provato facendomi tradurre le mail in tedesco, alla prima hanno detto di contattare il loro importatore italiano, alla seconda dove dicevo che al momento non ne aveva disponibili e insistevo per averne uno non hanno più risposto, cosa intendi quando dici insistere???Però vi posso garantire che il mese scorso da metriparts ne ho preso uno a 250 euro spese comprese, basta insistere
quali altri, di quelli su ebay.de è l'unico a vendere quel modello completo e a quel prezzo, dove devo cercare?Se no rivolgetevi ad altri, che allo stesso prezzo sono più ragionevoli nelle spedizioni in Italia.. Tanto il mercato è strasaturo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti