Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
oppure:Se non fosse che i miei cerchi hanno una storia lunga come la mia barchetta, prenderei questi
Solo 6kg![]()
Mail dal venditore dei MIM:
Salve, da 15 pollici per Barchetta sono disponibili i seguenti modelli:
- Stella Black Mirror 6.5x15 Et35
- Alba 6.5x15 Et35
- Alba Gold 6.5x15 Et35
- Savona Silver 6.5x15 Et35
- Savona Black Mirror 6.5x15 Et35
- TM Light White 6.5x15 Et37
- TM Light Gold 6.5x15 Et37
Il prezzo è 380 euro per 4 cerchi completi di accessori, la spedizione costa 25 euro
E allora..... io sarei indecisa... tra:
MIM Savona Black Diamond:
e MIM Alba Black Diamond:
che ne pensate?
Mooooolto bellini!! foto montati?io ho appena fatto montare questi e trovo siano proprio bellocci...
Perfettamente compatibili e in super offerta da NORAUTO.. se piagnucolate un poco come ho fatto io.. ;)
appena li monto le posto, promesso!Mooooolto bellini!! foto montati?io ho appena fatto montare questi e trovo siano proprio bellocci...
Perfettamente compatibili e in super offerta da NORAUTO.. se piagnucolate un poco come ho fatto io.. ;)
Che dici Gio',secondo te stan bene su una barchetta nera?Se non fosse che i miei cerchi hanno una storia lunga come la mia barchetta, prenderei questi
Solo 6kg![]()
Sono perfettamente concorde con te... e infatti i mio terrore sarà andarla a riprendere dal gommista quando dovrò farli montare...e se non mi piacessero.....!!!???L'idea di fare una sorta di catalogo è davvero ottima,l'unico grosso problema coi cerchi in lega è che per valutarne la resa bisogna vederli gommati e montati.
Piu' volte ho visto cerchi meravigliosi che poi una volta montati stavano davvero male sulla macchina.
Anni fa comprai dei cerchi da 15 della speedline (nota marca ) per le invernali della mia 147,in foto erano strabelli,quando ritirai la macchina dal gommista ci rimasi talmente male da chiedergli di toglierli,solo che oramai non me li cambiava,dovetti venderli su ebay.
Per la barchetta a me piacciono da matti i cerchi col canale rovesciato(quelli nella foto grande),uniti a distanziali giusti sono bellissimi.
Io su ho quelli nella foto piccola,gli stessi che monta un'altro utente del forum,li aveva montati il precedente proprietario,ma a me non piacciono particolarmente,o meglio,i cerchi son belli ma non mi piace come stanno sulla barchetta.
Ciao,la foto del cerchio l'ho presa sul forum,è di un altro utente.Sono perfettamente concorde con te... e infatti i mio terrore sarà andarla a riprendere dal gommista quando dovrò farli montare...e se non mi piacessero.....!!!???L'idea di fare una sorta di catalogo è davvero ottima,l'unico grosso problema coi cerchi in lega è che per valutarne la resa bisogna vederli gommati e montati.
Piu' volte ho visto cerchi meravigliosi che poi una volta montati stavano davvero male sulla macchina.
Anni fa comprai dei cerchi da 15 della speedline (nota marca ) per le invernali della mia 147,in foto erano strabelli,quando ritirai la macchina dal gommista ci rimasi talmente male da chiedergli di toglierli,solo che oramai non me li cambiava,dovetti venderli su ebay.
Per la barchetta a me piacciono da matti i cerchi col canale rovesciato(quelli nella foto grande),uniti a distanziali giusti sono bellissimi.
Io su ho quelli nella foto piccola,gli stessi che monta un'altro utente del forum,li aveva montati il precedente proprietario,ma a me non piacciono particolarmente,o meglio,i cerchi son belli ma non mi piace come stanno sulla barchetta.
E' verissimo che la forma e l armonia della macchina alle volte può essere completamente rovinata dal cerchio sbagliato e spesso non lo si sa fino a quando non li si monta o accosta alla macchina...
La mia sfortuna è stata che aveva la macchina dal carrozziere ed ero andato da Norauto, qui a Pavia, solo per informarmi sul prezzo di alcuni cerchi (visto che stavo contrattando con un privato epr acquistarli su ebay) e per avere una stima della spesa per le gomme invernali, ma che la promozione gomme+cerchi stava esurendo il numero di pezzi messi a disposizione e che in buona sostanza o acquistavo subito o rischiavo di perdere la possibilità di farlo...
Il prezzo è stato vantggioso secondo me e non ho resistito...
Speriamo di non rimanerne deluso.. appena li monto vi posto le foto e decidiamo se ci piacciono o no.. ;)
La foto della barchetta per intero, con quei cerchi a me piace molto, un po tamarra, ma di impatto!
Assetto rasoterra...bravo! ;) Cosa costa farlo più o meno così? Da sevnarsi e quindi rimandare al prossimo natale??? ahahah
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti