idea malsana?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

batta
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

idea malsana?

Messaggioda batta » mer 02 dic , 2009 19:55

un paio di mesi fa ordinai da hong kong una 30ina di led da 10mm di ultima generazione, da ben 360000 mcd e 1w cadauno... a molti di voi queste cifre non diranno nulla quindi riassumo dicendo solo che sono attualmente i led bianchi più potenti in commercio

La mia intenzione originalmente era di mettere delle striscie nei fendinebbia MY95 a simulare le posizioni delle ultime mercedes...

poi alla fine ho ordinato il paraurti MY03... e ho dovuto variare l'idea...

Ma prima di fare e disfare ho fatto un disegno e chiedo la vostra opinione... sto esagerando? [-X :finga: :heart:
Non voglio assolutamente fare tamarrate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Re: idea malsana?

Messaggioda Astrid » mer 02 dic , 2009 20:14

a me non dispiace, lungo quel profilo a cui pensi tu. :oky:

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 02 dic , 2009 21:48

Uhmmm :drinkers: sarà che a me l'estetica della b piace molto originale :drinkers: (specialmente copiare da altri marchi) , sarà che però le personalizzazioni mi piacciono di più :drinkers: (vado in giro con cerchi oro e tricolore molto evidente)

Se non devi fare grosse modifiche al para, mettile, post le foto o meglio vedi come ti sembrano ed in caso decidi :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Robi73
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda Robi73 » mer 02 dic , 2009 23:08

Io il mio parere te l'ho già dato di persona dato che stasera ci siamo visti, ed è negativo in quella posizione..mentre dentro i fari...

Approffitto andando un zic O.T. per ringraziarti pubblicamente per la gentilezza e la disponibilità!

A presto quindi e grazie ancora
:fball: :fball: :fball: :fball:

ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Messaggioda ronin » mer 02 dic , 2009 23:09

Non so batta, mi fa molto "AUDI Style" :drinkers: .
Concordo con Gio', sono da vedere montate e finite :supz: .
Ma per mio gusto direi di no, il parauti my03 e' bello çosí com'e', poi.....viva le personalizzazioni :oky: .

batta

Messaggioda batta » gio 03 dic , 2009 0:02

eheh sapevo che le opinioni sarebbero state discordanti!
Se notate già la "bocca" che forma il para 03 è audi...metteteci un bel bordino cromato e i 4 cerchi al posto della targa ed eccovi una simil-TT !!

io li vedo bene li, anche se non è facile per colpa dei fendinebbia!, ci proverò quando lo avrò sottomano e se non sarò più che soddisfatto lascerò subito stare!

x roby: è stato un piacere, sperò avrai le stesse soddisfzioni che ho avuto ache io a rimettere a nuovo la mia B!
poi l'entusiasmo che hai mostrato quando hai visto la plafoniera bmw style non ha prezzo per me 8-[

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » gio 03 dic , 2009 0:49

Luuuuucaaaaaaaaa.....

troppi segreti.... voglio vedere tutte queste migliorie. Compreso il 3zo stop!!!!!

O:)
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Robi73

Messaggioda Robi73 » gio 03 dic , 2009 1:12

poi l'entusiasmo che hai mostrato quando hai visto la plafoniera bmw style non ha prezzo per me 8-[
La lucina di cortesia bmw è una fissa che ho da anni anni e anni!! è talmente una figata che è un peccato le abbiano solo le bmw.
Averla vista su una B. è stata una rivelazione. 2 parole, LA VOGLIO.

Complimenti ancora per i lavori.

CMQ per rientrare nel seminato..i led vanno bene, ma credo non debbano essere audi style, ne rover style ne null' alltro se non barchetta's style, abbiamo delle parabole troppo belle che contraddsitinguono il musetto della macchina, io agirei per valorizzare quelle.... :fball:

Ciao nè

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » gio 03 dic , 2009 16:07

è vero.. anche io dico "dentro i fari", lungo il profilo inferiore... =Do

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » gio 03 dic , 2009 16:22

Io ho visto in fiera una cosa strana...da attaccare al bordo del faro....sempre in stile audi wv.....sul faro in fiera faceva un certo effetto perchè era sottilissimo e di colore nero come la maggior parte dei bordi fari.....

batta

Messaggioda batta » gio 03 dic , 2009 19:21

x jack...nessun segreto ..cè un topic con ormai 100messaggi che parla della batta-barchetta :oky:

x luca ranokkio... spiegati meglio..un bordino di sezione tonda? o è tipo le striscie che uso per il terzo stop?

x roby..tra poco l'avrai :goodman:

x tutti: dentro il faro non mi va, la trovo una cosa forzata, piuttosto vedrai bene gli angel eyes bmw ma fanno troppo cina-style #-o

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » ven 04 dic , 2009 11:49

luca ranokkio... spiegati meglio..un bordino di sezione tonda? o è tipo le striscie che uso per il terzo stop?
Si luca solo che quelle viste in fiera era supersottilissime e sul faro...bordato di nero,si nascondevano perfettamente mentre gli stop si vedoni i led su quelle erano completamente nere...tipo vedere una striscia degli stop tutta nera che però si illuminava di bianco.

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » ven 04 dic , 2009 14:44

Eh no! O:)

Non fare mica il furbo... io voglio vedere il terzo stop!!!!!!!

:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

batta

Messaggioda batta » ven 04 dic , 2009 19:21

Torna a “Modifiche Esterne”