Scritta barchetta a carattere piccolo!

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Alex13
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo

Scritta barchetta a carattere piccolo!

Messaggioda Alex13 » mar 25 gen , 2011 2:42

Salve ragazzi...
l'altro giorno ero alla ricerca della scritta barchetta in piccolo ma non l'ho trovato...
e inoltre, ricordo che l'aveva acquistato un utente del forum con la barchetta rossa ma purtroppo non riesco a ricordare il suo nick e tanto meno a trovarlo nel forum!!! O:)
Mi potreste aiutare?
Vi allego una foto per spiegarmi meglio!!!
Grazie a tutti in anticipo!!!
:oky: :oky: :oky:

PS: mica sapreste dirmi dove posso trovare l'anellino cromato della freccia come quello della foto? :---)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…

ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Scritta barchetta a carattere piccolo!

Messaggioda DaRi0c » mar 25 gen , 2011 11:52

Questi "accessori" si possono acquistare da ebay.de:

http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=fiat+ba ... m270.l1313

:ok:

Alex13
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo

Re: Scritta barchetta a carattere piccolo!

Messaggioda Alex13 » mer 26 gen , 2011 0:08

Grazie Dario...come sempre disponibile!
Ciao :oky:
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…

ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

Torna a “Modifiche Esterne”