Le foto si riferiscono ad una B del 1996 (quindi tutta modificata....esticamete), onestamente non pensavo ke si potesse modificare così radicalmente

DARIO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Tutto è possibile sulla b.Ciao ragazzi ho trovato una Fiat B dall estetica moltoooo strana..... vi kiedo: è possibile??????
Le foto si riferiscono ad una B del 1996 (quindi tutta modificata....esticamete), onestamente non pensavo ke si potesse modificare così radicalmente......quel paraurt anteriore (ke se non sbajio è della serie 2004) è montab nelle versioni precedenti di B?????
DARIO
e regalare a fiat 178 euro.......perchè è questo il prezzo......quoto tutto quello che avete detto ricordando che bisogna aggiungere una "traversa" venduta da mamma fiat che permette di adattare il nuovo paraurti sulle versioni precedenti..
se vai nella galleria immagini e selezioni "federico" ci sono tutte le foto !Potete mettere una foto delle vostre B con questa modifica dell paraurti ant. (vojio vedere se è uguale a quella B del 96) .....ma il totale delle spese quant è?????
![]()
Dario
se vai nella galleria immagini e selezioni "federico" ci sono tutte le foto !Potete mettere una foto delle vostre B con questa modifica dell paraurti ant. (vojio vedere se è uguale a quella B del 96) .....ma il totale delle spese quant è?????
![]()
Dario
calcola che ogni paraurti stai sui 500 euro, 178 la traversa per quello anteriore, 30 euro i due rinforzi ai lati, 130 le griglie anteriori, 80 euro circa le frecce, 150 i fendinebbia.
Per il posteriore non sò se serve una traversa, non l'ho cambiato quello perchè è molto più bello il vecchio.
Comunque in totale vai a spendere 1500 euro qualcosa in più qualcosa in meno.
Si ma se ci si impegna un pò si spende molto di meno.se vai nella galleria immagini e selezioni "federico" ci sono tutte le foto !Potete mettere una foto delle vostre B con questa modifica dell paraurti ant. (vojio vedere se è uguale a quella B del 96) .....ma il totale delle spese quant è?????
![]()
Dario
calcola che ogni paraurti stai sui 500 euro, 178 la traversa per quello anteriore, 30 euro i due rinforzi ai lati, 130 le griglie anteriori, 80 euro circa le frecce, 150 i fendinebbia.
Per il posteriore non sò se serve una traversa, non l'ho cambiato quello perchè è molto più bello il vecchio.
Comunque in totale vai a spendere 1500 euro qualcosa in più qualcosa in meno.
Sei stato kiarissimooo.....cavolo ...quindi è una spesa
![]()
DARIO
Ho provato a ricontattarlo io per un altro paraurti ma non ne ha, quello che ho preso io durante il trasporto si era leggermente danneggiato però l'aveva fatto sistemare e l'ha venduto a quel prezzo.Mi dai il nome-utente di eBay del venditore tedesco k y ha venduto il paraurt :-) ????
Ahhhh e x la verniciatura...quanto hai speso?
Dario
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti