Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
no no , fortunatamente la barchetta è gia predisposta con i cavi, ti servono solo i bottoni accensione , solo che io pensavo oltre al collegamento "normale" di collegarli anche alle frecce, così quando inserisco la freccia metto e tolgo l allarme si accende faro sx o dx oppue entrambi con l allarme..........sulla punto mi sembra abbastanza facile ma non credo sia predisposta, forse ti conviene inserirli nel paraurti e collegarli al retronebbia posteriore, unico bottone di accensione ... al momento mi sembra la soluzione piu facile. (cmq bella la punto cabrio mi è sempre piaciuta , è la classica makkina ke dura in eterno e ti porta ovunque, w il motore fire!)
No comuni....anzi sta cosa mi sfugge che avessero lo sbrinatore?!?!OT: luca i specchietti elettrici che hai preso, per caso sono quelli con lo sbrinatore?
sempre ot: so che la fiat ha prodotto alcune barchette con gli specchietti elettrici e sbrinatore, stavo cercando qualcuno che li montasse per capire come si accende lo sbrinatore dato che non ci sono pulsanti dedicati (forse solo con l'hard top?). grazie comunque!No comuni....anzi sta cosa mi sfugge che avessero lo sbrinatore?!?!OT: luca i specchietti elettrici che hai preso, per caso sono quelli con lo sbrinatore?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti