Il portapacchi come si attacca?
Si devono fare modifiche a livello di carrozz.?
Come si stacca? (non si nota niente una volta staccato?)
Grazieeeee

DARIO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
tieni conto che ho trasportato un climatizzatore portatile da 30kg... cmq le ammaccature sono leggere.Come ammaccata??? (speriamo non valga lo stesso x me ...quando devo staccarlo)
Cmq ...Evol.. ho trovato una B rossa Fine 96 45mila Km (realiiiiiii confermato da parekkie conoscenze) con ABS - AirBag - Antifurto -Vetri elettricci/spekkietti - fendinebbia - portapakki - HardTop .....carrozzeria buonaaa senza graffi o ammaccatur....12mesi di garanzia... era di una donna
Tutto questo x te a quanto???? :-)
Difatti è quasi impossibile, ti consiglio di prestare attenzione ad ogni minimo particolare, motoristico ed estetico, se te la vendono a 4200, vuol dire che il concessionario l'ha presa a 2500... e solo un pollo si toglie una barchetta in ottime condizioni con hard top a quel prezzo...No skerzavoo.... un paio di giorni fà discutendo con Evol... pensavo di non trovare mai e poi mai una B a questo prezzo... tutto qui!!!
DARIO
Bene, allora buon per te, ma ricorda che nessuno e a maggior ragione i concessionari danno le cose a niente senza un motivo.Nooo ...la proprietarà dell'auto(unica proprietaria) è la moglie del proprietario del concessionario (non ha problemi di soldiiii...) voleva fare soldi subito ..senza trattare o cose del genere... (questa è stata la spiegazione) in più ha detto che se poi quello che ha detto sull'auto non è vero (cioè che è perfetta) di contattarlo... oltre anke al fatto che mi ha garantito la garanzia di 12mesi su tutto il territorio.
DARIO
PS: Evol mi puoi spiegare nei minimi dettagli come staccare il portapakki x non fare danni???
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti