evvai!!!

tra poco, frangivento serie2a in vendita
saluti
ps: evol, dammi indicazioni sul montaggio
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
solo esteticama questi rollbar..funzionano come veri rollbar,cioe che in caso di cappottamento evitano piu o meno che rimaniamo schiacciati..o sono solo estetici?
solo esteticama questi rollbar..funzionano come veri rollbar,cioe che in caso di cappottamento evitano piu o meno che rimaniamo schiacciati..o sono solo estetici?
in caso di ribaltamento, fa tutto il montante del parabrezza
che dire??? veramente fantastici!!! vorrei metterli su pure io.. ma mi sa che ho da tribolare un bel po!!! Subwoofer originale fiat docet....lavoro finito!
direi che in totale ci vogliono ca. 4 ore
i rollbar sono venduti con dei ridicoli bulloni, impossibili da avvitare... quindi li ho sostituiti con delle barre filettate del 12, rondelloni, rondelle tagliate e dadi del 19
a voi i commenti
per quanto riguarda il windstop, al momento ho messo su una retina simile a quello originale, il problema e' tenerla tesa...
se non va bene, ci provo con una retina di plastica, tipo quella che ho messo sui fendinebbia anteriori (tenuta con delle fascette)!!!
ultima spiaggia, il windstop in plexiglass
rondelle prese dal ferramenta... buco del 12 e diametro esterno sara' un 30/35 di mmche dire??? veramente fantastici!!! vorrei metterli su pure io.. ma mi sa che ho da tribolare un bel po!!! Subwoofer originale fiat docet....lavoro finito!
direi che in totale ci vogliono ca. 4 ore
i rollbar sono venduti con dei ridicoli bulloni, impossibili da avvitare... quindi li ho sostituiti con delle barre filettate del 12, rondelloni, rondelle tagliate e dadi del 19
a voi i commenti
per quanto riguarda il windstop, al momento ho messo su una retina simile a quello originale, il problema e' tenerla tesa...
se non va bene, ci provo con una retina di plastica, tipo quella che ho messo sui fendinebbia anteriori (tenuta con delle fascette)!!!
ultima spiaggia, il windstop in plexiglass
ascolta una cosa.. scusa per prima in msn.. sono dovuto volare giù ad aiutare i miei ad ordinare la spesa in casa!!!
Poi.. ma quanto grandi erano gli anelloni per ancorare i rollbar sotto la traversona???
Non ho ben capito.. li hai fatti tu??? ora sono solidamente attaccati, o senti qualche lieve movenza???
ciao e grazie mille
grazie!Che dire..."molto molto elegante"!!Bravo ottimo lavoro potrò ammirarlo e complimentarmi con te di persona già a Como il 9/10 aprile se confermi di esserci,io ci sarò di sicuro,ciao e complimenti ancora!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti