Cari amici, oramai è passato quasi un anno dall'acquisto della mia nero seta, ma ancora non ho trovato i fendinebbia.
Ho deciso allora di comprarli nuovi della Valeo, spenderò circa 200 euro, ma almeno basta cercare.
Il mio problema nasce però dal pulsante di accensione degli stessi. Sulla mia barchetta, vi è un tappo nero a forma di bottone che non si può schiacciare.
La mia domanda è questa:
sotto al tappo vi è già l'interruttore?
Quindi basta solo sostituire il tappo con quello recante il simbolo dei fendinebbia?
Sarei grato a chi mi fornisse indicazioni precise, magari con delle foto.
grazie
consigli su fendinebbia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
- flyone
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
- Città: Catania
Re: consigli su fendinebbia
Ciao, anche io pochi mesi fa ho comprato i fendi nuovi e li ho montati, zero problemi, infatti ho trovato tutto già predisposto ed ho dovuto solo collegare i connettori. Credo che tutte le barchette siano predisposte. Per il comando interno devi togliere la cuffia in pelle del cambio, sotto nella cornice trovi delle viti le togli e smonti il pezzo di cruscotto, dovresti trovare il cablaggio con il connettore per i fendinebbia. 

- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
sei molto gentile, quindi c'è già l'interruttore?
- lucapd81
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2000
- Colore: silver
- Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
- Città: padova
il bottone lo devi comprare xk la barchetta è solo predisposta con il collegamento fili, se non dovessi trovare il bottone per i fendi anteriori puoi sempre fare un collegamento ai posteriori cosi quando li accendi funzionano entrambi.se invece trovi la coppia di bottoni(ant e post) ricordati di montare il relè sotto il cruscotto lato paseggero altrimenti non funzionano.