...sotto i ferri...

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum

...sotto i ferri...

Messaggioda andrebarca78 » mer 23 mar , 2005 13:19

Ieri i lavori sono finalmente cominciati,l'ho portata dal chirurgo estetico che si ਠmesso subito al lavoro e ieri sera sono andato a trovarla...era lì al buio in quel grosso e umido piazzale,tutta smontata..che tristezza!!!Però venerdì la dimetteranno e sarà bellissima(spero!!!!)Questi i lavori in programma:montaggio paraurti MY2003,fari argento(salvo imprevisti)verniciatura cornici bocchette areazione argento,conttrollo cuffia ant dx che sembra danneggiata ed eventuale riparazione!! Appena dimessa vi posto le foto e aspetto critiche apprezzamenti e pareri..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 23 mar , 2005 13:47

Quanto ti costa..far montare il paraurti My2003?

E ..quanto ti sono costati i pezzi per montarlo (paraurti..staffa...fendi...verniciatura)?

DARIO

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » mer 23 mar , 2005 18:11

Il paraurti in sè non costa molto,addirittura il mio carrozzieremi ha detto che costa meno dell'altro modello,più o meno sui 450euri,poi bisogna aggiungerci la traversa per ancorarlo che costa sui 170,i fendi 67 l'uno(quelli originali) ma si trovano un po' a tutti i prezzi(non originali),le frecce delle quali però non ricordo il prezzo,le griglie che però puoi prendere non originali e che io ho pagato 20euro e il lavoro del quale non conosco l'importo perchè il carrozziere ਠun mio carissimo amico e in più ਠlui che tratta direttamente con l'assicurazione che mi paga il lavoro..cmq posso chiedergli un preventivo più preciso e postarlo per i più interessati..Ciaoo

DaRi0c
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 23 mar , 2005 18:19

Grazieeeee... allora aspetto il preventivo !!! :grin:

Ma il paraurti l'hai verniciato ...o hai richiesto il paraurti già vernic. ?

DARIO

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » gio 24 mar , 2005 8:40

I pezzi quando li ordini ti arrivano grezzi nero plastica..lo faccio verniciare io.

Torna a “Modifiche Esterne”