intendo come questi

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
io devo farci un giro a vedere se trovo qualche pezzo, che cosa ti servirebbe esattamente? posti una foto dei fari, anche io ci stavo pensando solo che come fai con la carrozeria? io pensavo in realtà a qualcosa tipo maserati 3200gt.Allora con stuka ho visto dei bellissimi fari tondi a led per la Fiat Coupè....solo ke mi servono dei supporti per questi fari....voi nn è ke avete qualche sfasciacarrozze vicino dove c'è qualche fiat coupè?
domani in mattinata dovrei riuscire a passare. comuque come fai con la carrozeria?ah intendi quelli a mezzaluna?li ho visti su una fiat coupè ad un raduno e sembrava da dietro una maserati...cmq a me servono i supporti in plastica dei fari posteriori della fiat coupè...oppure tutti i fari...tanto penso ke con 30euro si portano via...
bellissimi, li voglio!Allora con stuka ho visto dei bellissimi fari tondi a led per la Fiat Coupè....solo ke mi servono dei supporti per questi fari....voi nn è ke avete qualche sfasciacarrozze vicino dove c'è qualche fiat coupè?
intendo come questi
dici questi??? Spettacolare quella coupè!! Cmq il tuo progetto mi piace davvero tanto! sulla mia no, ma sulla tua ce lo vedrei davvero bene..ah intendi quelli a mezzaluna?li ho visti su una fiat coupè ad un raduno e sembrava da dietro una maserati
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti