non vi sembra un pò strano??nessuno lo vuole?a parte una offerta.dite che c'è qualcosa sotto??..

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Grande Frax!!E' proprio così,il nome non corrisponde,ma d'altra parte ਠovvio,però la città ਠla stessa,l'oggetto in vendita anche..magari ਠproprio il mio supersprint che ho pagato e non ho mai ricevuto!!!E anche il fatto che sia registrtato da poco ਠun'altro indizio!!!380euro...cmq ਠun utente senza feedback io nn mi fiderei....fatti raccontare da Andrea cosa ਠsuccesso a lui...penso sia proprio lui...
grazie....Grande Frax!!E' proprio così,il nome non corrisponde,ma d'altra parte è ovvio,però la città è la stessa,l'oggetto in vendita anche..magari è proprio il mio supersprint che ho pagato e non ho mai ricevuto!!!E anche il fatto che sia registrtato da poco è un'altro indizio!!!380euro...cmq è un utente senza feedback io nn mi fiderei....fatti raccontare da Andrea cosa è successo a lui...penso sia proprio lui...
Stateci alla larga!!
E no piano!nn intendo per la denuncia..ci mancherebbe ke debba pagare...solo che se lo denunci e dai una motivazione(Non mi ha spedito la marmitta) è la tua parola contro la sua e per ottenere qualcosa devi prendere un avvocato...che si paga,non penso lavori gratis...poi le pratiche con l'estero sono + difficoltose...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti