DA NON CREDERE QUANTO COSTANO I PARAURTI......., DOPO CHE MI HANNO ROVINATO LA BARCHY IN UN PARCHEGGIO (NATURALMENTE SCAPPANDO VIA.. BASTARDI) SONO ANDATO DA CARROZZIERE E PER LA RIPARAZIONE DELLA FIANCATA VUOLE 700,00 € E PER IL PARAURTI NUOVO MY 2003 VUOLE 790,00 €, QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE CON CERTEZZA CHE IL PARAURTI POSTERIORE DELLA BARCHETTA 2003 MONTA SU LA BARCHETTA 1997 ???
SE CI VUOLE LA TRAVERSA MA CHE CODICE HA????
URGE INFO PER LUNEDI' MATTINO .....
STEFANO
DA NON CREDERE QUANTO COSTANO I PARAURTI.......
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente del BarchettaForum
QUALE E' L'INDIRIZZO E-MAIL DI FEDERICO ???
QUALE E' L'INDIRIZZO E-MAIL DI FEDERICO ???
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Spero che ti vada bene, xchè anche io li volevo prendere da Fede ma a lui è capitata un offerta su ebay che difficilmente ricapiterà!!
Alla fine li ho presi originali ed il prezzo è quello che conosci...
Come quello ant. anche il posteriore si può montare tramite traversa, anche se mi piace di + quello della 1° serie (che ha lo stesso prezzo)!!
Ti consiglio xò di prendere quelli che ha montato Frà e con mille € dovresti ottenere anche le minigonne(oltre i 2 paraurti) e avere così una b diversa...sempre se ti piace!!
Ora gli mando anche un sms se non ti ha risposto...sai lavora...dice lui!
Alla fine li ho presi originali ed il prezzo è quello che conosci...
Come quello ant. anche il posteriore si può montare tramite traversa, anche se mi piace di + quello della 1° serie (che ha lo stesso prezzo)!!
Ti consiglio xò di prendere quelli che ha montato Frà e con mille € dovresti ottenere anche le minigonne(oltre i 2 paraurti) e avere così una b diversa...sempre se ti piace!!

Ora gli mando anche un sms se non ti ha risposto...sai lavora...dice lui!

- fra84x
no no dai...ero l'unico ad averla così...spero di rimanere l'unico ancora per un po'...ora ci sono le mie foto sul loro sito....una barchetta italiana che viaggia per il mondo ormai!!! no cmq skerzo se volete i paraurti come i miei chiedetemi pure...bisogna preventivare anke le 250euro di spedizione...cmq scontato tutti i pezzi li ho pagati 880euro circa + le spedizioni...xò due paraurti e due minigonne!! :-)