Come auto mi piace molto ma vorrei sapere se è possibile, e soprattutto come, montare un rollbar di quelli seri, che mi salvino la capoccia in caso di ribaltamento..
Vi ringrazio per eventuali risposte e vi auguro Buon Anno!
dott.Strong
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
confermo..tutti quelli che vedi in giro andrebbero chiamati "Style-Bar"penso tu debba comprare dei rollbar come quelli su ebay....e poi farli saldare al telaio dietro...così acquisiscono + sicurezza...ma cmq i rollbar seri sono quelli ke fanno parte del telaio della macchina sin dall'inizio...la barchetta ha i suoi rollbar nei montanti...hanno la stessa funzione...xciò quelli dietro sono solamente estetici!!
Sono i montanti del parabrezza anteriore che hanno la funzione di evitare lo sciacciamento dell'auto (e degli occupanti) in caso di ribaltamento.Scusa la mia ignoranza, ma dove sarebbero siti questi montanti coi rollbar??...la barchetta ha i suoi rollbar nei montanti...hanno la stessa funzione...
confermoSono i montanti del parabrezza anteriore che hanno la funzione di evitare lo sciacciamento dell'auto (e degli occupanti) in caso di ribaltamento.Scusa la mia ignoranza, ma dove sarebbero siti questi montanti coi rollbar??...la barchetta ha i suoi rollbar nei montanti...hanno la stessa funzione...
Ciau e benvenutooo!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti