Marca portapacchi originale
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Marca portapacchi originale
Chi mi conferma se il portapacchi originale fiat è comunqe fatto dalla fapa? E in caso come riconoscerlo da altri compatibili?
Ultima modifica di lordevol il sab 11 feb , 2006 23:38, modificato 1 volta in totale.
OrO Gold Is OrO Life
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
Ho comprato il portapacchi, bello, come nuovo. Credo che in effetti nessuno lo usi, ma per andare in vacanza, almeno una volta all'anno sarà utile.
Ora il proprietario mi ha detto che nella confezione c'erano degli adesivi trasparenti atti a porteggere la verince dal meccanismo di bloccaggio del portapacchi, ma che non li aveva (immagino siano usa e getta).
Voi come fate per non rovinare la vernice, metto un pezzo di stoffa tra i morsetti, o scivolerebbe via?
Non so nemmeno se si debba montare con la sponda alta verso il lunotto o verso dietro. Chi mi aiuta?
Ciao
Ora il proprietario mi ha detto che nella confezione c'erano degli adesivi trasparenti atti a porteggere la verince dal meccanismo di bloccaggio del portapacchi, ma che non li aveva (immagino siano usa e getta).
Voi come fate per non rovinare la vernice, metto un pezzo di stoffa tra i morsetti, o scivolerebbe via?
Non so nemmeno se si debba montare con la sponda alta verso il lunotto o verso dietro. Chi mi aiuta?
Ciao
OrO Gold Is OrO Life
-
la sponda va nel verso del lunotto ovviamente, per il fatto che quando freni quella evita che la valigia vada sul cofano davanti..per i morsetti non saprei, ti assicuro però che per esperienza personale è meglio se ci metti qualcosa, il vecchio proprietario della mia barchetta si vede che non ci ha messo niente e ancora alcuni segni mi devono andare via..non sono un bel vedere controluce, spiccano molto.Ho comprato il portapacchi, bello, come nuovo. Credo che in effetti nessuno lo usi, ma per andare in vacanza, almeno una volta all'anno sarà utile.
Ciao

-
Ok ma se accelero tanto, ma tanto, la valigia se la trovano sul cofano davanti quelli che mi seguono, giusto
?
Mi sembra di capire che il portapacchi non lo monti più, hai solo il ricordo di quei segni indelebili.
Ma li fuori, voi che usate il prtapacchi come proteggete la carrozzeria?

Mi sembra di capire che il portapacchi non lo monti più, hai solo il ricordo di quei segni indelebili.
OrO Gold Is OrO Life
-
hai detto bene: "indelebili"Ok ma se accelero tanto, ma tanto, la valigia se la trovano sul cofano davanti quelli che mi seguono, giusto?

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
mi spiace Federico!hai detto bene: "indelebili"Ok ma se accelero tanto, ma tanto, la valigia se la trovano sul cofano davanti quelli che mi seguono, giusto?

magari è meglio non averlo il portapacchi
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
e allora... :xcosa ci posso fare...c'era quando l'ho presa..ormai me lo tengo e amen..poi come tutte le cose dopo un pò di tempo ci fai l'abitudine!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.