Marca portapacchi originale
Inviato: sab 11 feb , 2006 20:31
Chi mi conferma se il portapacchi originale fiat è comunqe fatto dalla fapa? E in caso come riconoscerlo da altri compatibili?
Registro Fiat Barchetta - Club Nazionale Fiat Barchetta - BarchettaForum - Il Forum ufficiale dedicato agli appassionati della Fiat Barchetta. Potrai trovare informazioni tecniche, ricambi, raduni e molto, molto altro!
https://www.registrofiatbarchetta.com/
https://www.registrofiatbarchetta.com/viewtopic.php?f=8&t=2554
la sponda va nel verso del lunotto ovviamente, per il fatto che quando freni quella evita che la valigia vada sul cofano davanti..per i morsetti non saprei, ti assicuro però che per esperienza personale è meglio se ci metti qualcosa, il vecchio proprietario della mia barchetta si vede che non ci ha messo niente e ancora alcuni segni mi devono andare via..non sono un bel vedere controluce, spiccano molto.Ho comprato il portapacchi, bello, come nuovo. Credo che in effetti nessuno lo usi, ma per andare in vacanza, almeno una volta all'anno sarà utile.
Ora il proprietario mi ha detto che nella confezione c'erano degli adesivi trasparenti atti a porteggere la verince dal meccanismo di bloccaggio del portapacchi, ma che non li aveva (immagino siano usa e getta).
Voi come fate per non rovinare la vernice, metto un pezzo di stoffa tra i morsetti, o scivolerebbe via?
Non so nemmeno se si debba montare con la sponda alta verso il lunotto o verso dietro. Chi mi aiuta?
Ciao
hai detto bene: "indelebili"Ok ma se accelero tanto, ma tanto, la valigia se la trovano sul cofano davanti quelli che mi seguono, giusto?
Mi sembra di capire che il portapacchi non lo monti più, hai solo il ricordo di quei segni indelebili.
Ma li fuori, voi che usate il prtapacchi come proteggete la carrozzeria?
mi spiace Federico!hai detto bene: "indelebili"Ok ma se accelero tanto, ma tanto, la valigia se la trovano sul cofano davanti quelli che mi seguono, giusto?
Mi sembra di capire che il portapacchi non lo monti più, hai solo il ricordo di quei segni indelebili.
Ma li fuori, voi che usate il prtapacchi come proteggete la carrozzeria?
e allora... :xcosa ci posso fare...c'era quando l'ho presa..ormai me lo tengo e amen..poi come tutte le cose dopo un pò di tempo ci fai l'abitudine!