NEW "" GRUPPO D'ACQUISTO ROLL-BAR""
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
NEW "" GRUPPO D'ACQUISTO ROLL-BAR""
Chi è davvero interessato ai ROLL-BAR realizzati in ACCIAIO INOX si inizi a prenotare in questo topic, così da renderci conto realmente dei pezzi da eventualmente ordinare.
Se raggiungeremo un numero cospiquo andrò a ritrattare il prezzo con l'azienda in questione, magari riuscirò a spuntarla per qualche cosa di meno, quello che contano sono i numeri, penso!
allego nuovamente il progettino da me realizzato.
PS
PREGO GLI ALTRI UTENTI NON INTERESSATI DI NON INSERIRE MESSAGGI, PER CORTESIA.
Se raggiungeremo un numero cospiquo andrò a ritrattare il prezzo con l'azienda in questione, magari riuscirò a spuntarla per qualche cosa di meno, quello che contano sono i numeri, penso!
allego nuovamente il progettino da me realizzato.
PS
PREGO GLI ALTRI UTENTI NON INTERESSATI DI NON INSERIRE MESSAGGI, PER CORTESIA.
-
- Utente del BarchettaForum
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Fari Xeno 6000°, Fari anteriori 2003, Roll Bar cromati, (Sedili Pelle?)
- Città: Pescara
-
SOLO PRENOTAZIONI
<Raga, oggi mi sono arrivati i roll-bar dalla germania 130+30 tottale 160>Se vi servono i wind stop, posso chiedere a quello che me lo ha fatto a me,
se mi fà uno sconto per grandi quantità![]()
Per vedere come me li ha fatti vedete sul post precedente, ci sono le foto dei
roll-bar e del wind stop
grazie per la tua disponibilità, ma vediamo che il prezzo è per noi tirchi alto, però puoi informarti, grazie
AVEVO CHIESTO LA CORTESIA DI NON LASCIARE MESSAGGI SU QUESTO TOPIC CHE NON SIANO LE ADESIONI AL NUOVO GRUPPO D'ACQUISTO, DI NUOVO GRAZIE.
x GIANFRANCO: prendo atto della tua adesione,ti ricordo che stiamo parlando solo dei ROLL-BAR, il WIND-STOP non centra, vedremo in caso dopo come farlo, in più se hai letto l'altro topic ti ho scritto un messaggio indirizzato a te, noi due potremmo incontrarci addirittura a metà strada così risparmi le spedizioni.
se vuoi potrai contattarmi privatamente e ti darò il mio numero di cellulare, oppure: marcom66@hotmail.it
ciao
-
AGGIORNAMENTO PER TUTTI
Oggi ho portato il progetto definitivo dei roll-bar in esecuzione all'officina che vi dicevo. Non è che ho avuto una buonissima impressione, speriamo bene,mi hanno contestato un pò la mia assoluta richiesta di precisione nel rispettare le misure,con tolleranza "0", avrò esagerato??
Altra loro contestazione è stata il fatto che avevo parlato di svariati pezzi ed invece ora ne sto facendo realizzare uno,giustificandomi che dovevo farlo visionare ad altre persone prima di procedere, quindi se eventualmente procederemo al lavoro definitivo sarà il caso che organizzeremo bene il "Gruppo d'acquisto".
Comunque ringrazio gli altri che si sarebbero dovuti interessare a darci una mano con le misure precise, anche se si potevano impegnare un pochino di più :-), per "Fra"invece, il topic che faceva riferimento parla solo del progetto dei Wind-stop e non dei roll-bar, comunque sarà utile eventualmente in una seconda fase futura.
ALLEGO MIO PROGETTO DEFINITIVO CON LE MISURE DA ME DEDOTTE, SPERANDO DI NON AVER TOPPATO!!
MARCO 8)
P.S.:
Il "campione" sarà disponibile verso metà settimana prossima, non prima,pazienza,dopodichè farò delle foto molto dettagliate da mostrarvi e poi in caso deciderete.
Altra loro contestazione è stata il fatto che avevo parlato di svariati pezzi ed invece ora ne sto facendo realizzare uno,giustificandomi che dovevo farlo visionare ad altre persone prima di procedere, quindi se eventualmente procederemo al lavoro definitivo sarà il caso che organizzeremo bene il "Gruppo d'acquisto".
Comunque ringrazio gli altri che si sarebbero dovuti interessare a darci una mano con le misure precise, anche se si potevano impegnare un pochino di più :-), per "Fra"invece, il topic che faceva riferimento parla solo del progetto dei Wind-stop e non dei roll-bar, comunque sarà utile eventualmente in una seconda fase futura.
ALLEGO MIO PROGETTO DEFINITIVO CON LE MISURE DA ME DEDOTTE, SPERANDO DI NON AVER TOPPATO!!
MARCO 8)
P.S.:
Il "campione" sarà disponibile verso metà settimana prossima, non prima,pazienza,dopodichè farò delle foto molto dettagliate da mostrarvi e poi in caso deciderete.
-
-
Acquisto Roll Bar
Aspetterò le tue foto dettagliate dopo di che .. nella spereanza di un buon prezzo acquisto anche io!
Saluti
Saluti

- yellowlab
- Anno: 2000
- Colore: Grigio
- Dettagli: Hard Top + Portapacchi + Radio originale con caricatore Cd
- Città: Roma
eccomi!!!
Ti confermo il mio interesse, a patto che il prezzo, comprese le spese di spedizione non sia più di 100/110 euro... :D
-
-
nre avevamo già parlato sull'altro topic, ma vi rinfresco un pò la memoria( almeno scrivendo guadagno un altro pò di punti barchini!! anche se non capisco ancora a cosa servono!!
)
i roll-bar sono realizzati in acciaio inox, costo € 70,00+iva (tot. €84,00), ma se riuscissimo a ordinarne almeno una dozzina scenderebbe ad 80,00 iva compresa, per maggiori quantitativi ne dovremmo discutere.
il problema è che io sto facendo realizzare un pezzo dimostrativo visto che non mi ha dato tutta questa buona impressione, ma l'azienda non tollera richieste scaglionate, in quanto una volta preparato il banco di lavoro per i roll non può riprestinare ogni volta il tutto, pena aumento del prezzo, il quale è stato da noi stabilito per un quantitativo di un certo numero non bene precisato ma non inferiore ad una mezza dozzina.
poi se eventualmente dovessero andar bene si vedrà come farveli recapitare e quanto sarà la spesa del trasporto.
quindi per ora dovete solo aspettare e sperare nel buon esito dell'operazione, voi pensateci bene in attesa delle mie foto.
marco
PS
ricordo che questi sono per la Barky prima serie e nonostante la mia richiesta di farmi pervenire un progettino per la seconda serie ancora non ricevo nulla.

i roll-bar sono realizzati in acciaio inox, costo € 70,00+iva (tot. €84,00), ma se riuscissimo a ordinarne almeno una dozzina scenderebbe ad 80,00 iva compresa, per maggiori quantitativi ne dovremmo discutere.
il problema è che io sto facendo realizzare un pezzo dimostrativo visto che non mi ha dato tutta questa buona impressione, ma l'azienda non tollera richieste scaglionate, in quanto una volta preparato il banco di lavoro per i roll non può riprestinare ogni volta il tutto, pena aumento del prezzo, il quale è stato da noi stabilito per un quantitativo di un certo numero non bene precisato ma non inferiore ad una mezza dozzina.
poi se eventualmente dovessero andar bene si vedrà come farveli recapitare e quanto sarà la spesa del trasporto.
quindi per ora dovete solo aspettare e sperare nel buon esito dell'operazione, voi pensateci bene in attesa delle mie foto.
marco
PS
ricordo che questi sono per la Barky prima serie e nonostante la mia richiesta di farmi pervenire un progettino per la seconda serie ancora non ricevo nulla.
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
ma nella seconda serie non vanno usate le due fascette laterali ad u come nel windstop?
le due fascette laterali servono solo per chi ha il windstop di secondo tipo,puoi metterle anche se hai la barchetta primo tipo....io ho la seconda serie eppure uso i buchi del primo windstop....magari nella prima serie c'è sotto il dado,da noi c'è solo il buco...il dado ce lo mettiamo noi...

-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!