vi consiglio di guardare quindi questo sito:
http://www.vetrifume.it
Buona lettura
Federico :-)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
boh, non so, comunque sto aspettando una loro risposta, li ho contattati stamattina..Pùo essere un'idea....ma secondo me sono in multa anche loro!ma nel sito c'è una foto di una porsche con entrambi i vetri laterali oscurati...
se non vale per loro non vale nemmeno per noi..
l'unica cosa è sentire con loro contattandoli
Io mi ero informato. Loro lo fanno per farsi pubblicità ma in italia è illiegale!boh, non so, comunque sto aspettando una loro risposta, li ho contattati stamattina..Pùo essere un'idea....ma secondo me sono in multa anche loro!ma nel sito c'è una foto di una porsche con entrambi i vetri laterali oscurati...
se non vale per loro non vale nemmeno per noi..
l'unica cosa è sentire con loro contattandoli
io ho comprato circa 5-6 pellicole per metterle qualche anno fa sulla 600...beh alla sesta sono riuscito....se me li facevo fare spendevo meno...cmq la multa se sono bravi è di 75euro...altrimenti se sono stronzi te ne danno 300...io vorrei tanto farli,ma se ti beccano mentre stai andando e non ti accorgi,vedono l'auto tutta nera e ti fermano....poi sono cazzi...l'hanno fatto ad una tipa con la Corsa...poi lei era in minigonna e le hanno dato 70euro di multa...se ero io mi arrestavano e seviziavano!!!stavo pensando che facendo una cosa mgari leggera...non proprio neri insomma si dovrebbe poter stare tranquili....
Ma quale sarebbe l'eventuale sanzione?
Ho visto che alcuni si mettono da soli le pellicole...in tema non ne so molto, dite che è difficile?
prova a portare anche tu le minigonneio ho comprato circa 5-6 pellicole per metterle qualche anno fa sulla 600...beh alla sesta sono riuscito....se me li facevo fare spendevo meno...cmq la multa se sono bravi è di 75euro...altrimenti se sono stronzi te ne danno 300...io vorrei tanto farli,ma se ti beccano mentre stai andando e non ti accorgi,vedono l'auto tutta nera e ti fermano....poi sono cazzi...l'hanno fatto ad una tipa con la Corsa...poi lei era in minigonna e le hanno dato 70euro di multa...se ero io mi arrestavano e seviziavano!!!stavo pensando che facendo una cosa mgari leggera...non proprio neri insomma si dovrebbe poter stare tranquili....
Ho visto che alcuni si mettono da soli le pellicole...in tema non ne so molto, dite che è difficile?
infatti non è semplicissimo..pure un mio amico ne ha buttate via diverse, perchè mettendole bisogna fare tantissima attenzione nello stenderla bene, se si creano le pieghette diventa un disastro, e poi si notano subito!stavo pensando che facendo una cosa mgari leggera...non proprio neri insomma si dovrebbe poter stare tranquili....
aspe vi postoun link utile appena lo trovo....infatti non è semplicissimo..pure un mio amico ne ha buttate via diverse, perchè mettendole bisogna fare tantissima attenzione nello stenderla bene, se si creano le pieghette diventa un disastro, e poi si notano subito!stavo pensando che facendo una cosa mgari leggera...non proprio neri insomma si dovrebbe poter stare tranquili....
Ti quoto in pieno!! ma ricorda questa frase che è mia compagna di vita:
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti