tergi
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Matricola del BarchettaForum
- Contatta:
-
io pochi mesi fa li ho presi alla fiat, quelli originali della barchetta..lo so anke io ho avuto d questi problemi
appunto ho kiesto... xkè temevo ke i miei tergi fossero fuori misura
li ho pagati una cavolata!!!sui 20€ mi pare...

non so come sia stato possibile, cmq ho pagato e sono scappato via come se li avessi rubati..

-
- Contatta:
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
-
sono quelli senza bilancere, che aderiscono perfettamente al vetro... in pratica quelli che montano tutte le auto di recente uscita...audi, bmw, mercedes, ecc...
dovrebbe esistere un kit di adattamento a tutte le auto e chiedevo se qualcuno l'avesse già montato...
queste:
dovrebbe esistere un kit di adattamento a tutte le auto e chiedevo se qualcuno l'avesse già montato...
queste:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
girando per il sito con il tasto "cerca" ho visto che c'era già qualche discussione in merito, introdotta ad esempio da Cibermayo...però non ho capito se poi qualcuno ha concretizzato la cosa....
in teoria, essendo che questi tergi hanno solamente la gomma, si dovrebbe eliminare definitivamente il problema dei graffi sul vetro provocati dallo spoiler del tergi... e non sarebbe affatto male!!!!
il numero Bosch di riferimento dovrebbe essere l' A450S.
che ne pensate?
in teoria, essendo che questi tergi hanno solamente la gomma, si dovrebbe eliminare definitivamente il problema dei graffi sul vetro provocati dallo spoiler del tergi... e non sarebbe affatto male!!!!
il numero Bosch di riferimento dovrebbe essere l' A450S.
che ne pensate?
Ultima modifica di Rinetto il mer 17 gen , 2007 13:14, modificato 1 volta in totale.
-
si dovrebbe essere così!!in teoria, essendo che questi tergi hanno solamente la gomma, si dovrebbe eliminare definitivamente il problema dei graffi sul vetro provocati dallo spoiler del tergi... e non sarebbe affatto male!!!!
che ne pensate?
ora provo cercare perchè credo che qualcuno li abbia anche montati
Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....
-
ho trovato una foto:
l'effetto è proprio bello!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rinetto il mer 17 gen , 2007 13:21, modificato 1 volta in totale.
-
- AzazeL
- Città: Siracusa
mi piace!ho trovato una foto:

ma nel lato passeggero, aderisce bene al vetro?
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
se sono come quelli di audi, alfa romeo e via dicendo, ti assicuro che l'adesione è perfetta...
infatti tolti dal vetro sono a forma di cuneo e quindi una volta appoggiati si "schiacciano" nel vero senso della parola contro il vetro...
addirittura sulla alfa gt, che mio fratello possiede, uno dei due richiami "importanti" della casa è stato proprio quello di sostituire i normali tergi con bilancere con questi perchè in assoluto meno rumorosi e più funzionali...
qualcosa vorrà dire...
infatti tolti dal vetro sono a forma di cuneo e quindi una volta appoggiati si "schiacciano" nel vero senso della parola contro il vetro...
addirittura sulla alfa gt, che mio fratello possiede, uno dei due richiami "importanti" della casa è stato proprio quello di sostituire i normali tergi con bilancere con questi perchè in assoluto meno rumorosi e più funzionali...
qualcosa vorrà dire...

-