ECCOLA!! Paraurti montati!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
ECCOLA!! Paraurti montati!!!
Ecco le foto...deve eesser ancora rivisto il para dietro che a sinistra non combacia bene...
e poi devo assolutamente trovare una lama Carbon look da mette davanti per completare il para se no sotto rimane vuota!!!
e poi devo assolutamente trovare una lama Carbon look da mette davanti per completare il para se no sotto rimane vuota!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Black
Eh lo so ma io avevo preso quello davanti e basta...quello dietro doveva rimanere originale...poi mi son venuti nel culo...e quindi...allo stesso prezzo ho preso quello...comuqnue è pesantissimo si...adesso devo trovare una lama davanti che vada a riempire lo spazio lasciato ora evidente dal paraurti posteriore molto bassometti anche una foto di profilo
però se hai preso il para post RPM potevi prendere tutto il kit...si armonizzava meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- fra84x
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Quello davanti è praticamente originale ed è bello...non è esagerato...il massimo sarebbe allungarlo di un 3cm verso il basso(lavoro costoso da fare con la VTR)...ma risultato perfetto...quello dietro è molto differente dal davanti,se però davanti ci metti una lama DTM si armonizza il tutto....per le minigonne prendi quelle della MS DESIGN e hai l'auto completa...
ps cmq sta molto bene anche così!!!Già immagino quando metti la retromarcia la sera che figata!!!
Fra
RAGAZZI L'HO VISTA DAL VIVO E IL RETRO E' BELLISSIMO....IL DAVANTI E' BELLO MA ANCORA ALTO....
Fra
ps cmq sta molto bene anche così!!!Già immagino quando metti la retromarcia la sera che figata!!!

Fra
RAGAZZI L'HO VISTA DAL VIVO E IL RETRO E' BELLISSIMO....IL DAVANTI E' BELLO MA ANCORA ALTO....
Fra
Ultima modifica di fra84x il dom 24 set , 2006 20:37, modificato 1 volta in totale.
-
bella!! abbiamo le stesse minigonne e spoiler ;)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
Ciao ragazzi!
Oggi l'ho vista dal vivo e posso dire che il posteriore è veramente uno spettacolo, mi piace molto.
Forse con l'anteriore sempre rpm avrebbe legato meglio ma con qualche lavoretto sono sicuro che sarà molto originale!
Mi piace moltisimo anche lo spoiler lester dietro...devo dire sta molto bene con il resto...
Oggi l'ho vista dal vivo e posso dire che il posteriore è veramente uno spettacolo, mi piace molto.
Forse con l'anteriore sempre rpm avrebbe legato meglio ma con qualche lavoretto sono sicuro che sarà molto originale!
Mi piace moltisimo anche lo spoiler lester dietro...devo dire sta molto bene con il resto...
- Il Moro
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Città: torino
Molto bella, complimenti!
Il paraurti anteriore ਠquello che vendono su ebay? hai dovuto fare molti adattamenti per montarlo?
dato che una tipa ieri ha fatto retromarcia mentre ero in coda e il mio para si ਠletteralmente frantumato, ci sto facendo un pensierino. Però mi preoccupa un pò la robustezza (materiale, spessore eventuali rinforzi). Qual'ਠla tua impressione riguardo questo punto?
Il Moro
Il paraurti anteriore ਠquello che vendono su ebay? hai dovuto fare molti adattamenti per montarlo?
dato che una tipa ieri ha fatto retromarcia mentre ero in coda e il mio para si ਠletteralmente frantumato, ci sto facendo un pensierino. Però mi preoccupa un pò la robustezza (materiale, spessore eventuali rinforzi). Qual'ਠla tua impressione riguardo questo punto?
Il Moro
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
beh il paraurti originale è tutto, tranne ke robusto....è in plastica...la vetroresina è molto + resistente...Molto bella, complimenti!
Il paraurti anteriore è quello che vendono su ebay? hai dovuto fare molti adattamenti per montarlo?
dato che una tipa ieri ha fatto retromarcia mentre ero in coda e il mio para si è letteralmente frantumato, ci sto facendo un pensierino. Però mi preoccupa un pò la robustezza (materiale, spessore eventuali rinforzi). Qual'è la tua impressione riguardo questo punto?
Il Moro
Fra
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
teniamo conto che il paraurti deve assorbire l'urto!! quindi bene se si spacca quello piuttosto che altro... 8)
certo se si spacca per un niente, non è il max.... anche xchè il costo è alto!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
Il nostro paraurti, sia anteriore che posteriore, NON ASSORBE l'urto!teniamo conto che il paraurti deve assorbire l'urto!! quindi bene se si spacca quello piuttosto che altro... 8)
Si rompre semplicemente!!!
Mamma quanto è delicata la b... inoltre non solo si rompre con niente, ma anche si striscia subito, anche se per sbaglio ti appoggi ad 1Km/h ad un'altra auto...
Almeno la mia, nera, è così!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
sono tutte così tranquillo!!!!!Il nostro paraurti, sia anteriore che posteriore, NON ASSORBE l'urto!teniamo conto che il paraurti deve assorbire l'urto!! quindi bene se si spacca quello piuttosto che altro... 8)
Si rompre semplicemente!!!
Mamma quanto è delicata la b... inoltre non solo si rompre con niente, ma anche si striscia subito, anche se per sbaglio ti appoggi ad 1Km/h ad un'altra auto...
Almeno la mia, nera, è così!!

-
sigh!! ho paraurti ant e post da rifare!! :(Purtroppo quotosono tutte così tranquillo!!!!!
![]()
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- fra84x